Nella mia nuova cucina vorrei incassare sia il forno tradizionale che il microonde.
Ho visto i microonde della whirpool con capacità da 40 lt (gli altri sono tutti troppo piccoli) e molte funzioni tra cui il crisp e il vapore.
Cosa dite qualcuno li ha installati. E poi insieme possono funzionare o saltano i tappi.
Re: doppio forno (tradizionale + microonde)... cosa ne dite?
#2non l'ho capitasquirrel ha scritto:Nella mia nuova cucina vorrei incassare sia il forno tradizionale che il microonde.
Ho visto i microonde della whirpool con capacità da 40 lt (gli altri sono tutti troppo piccoli) e molte funzioni tra cui il crisp e il vapore.
Cosa dite qualcuno li ha installati. E poi insieme possono funzionare o saltano i tappi.

a meno di non superare la soglia dei (generalmente) 3kwh possono funzionare tranquillamente...
Sì la mia idea era quella di usare il microonde per velocizzare la cottura e il tradizionale per finirla, ma forse questo non serve perchè il micro avendo il crisp fa già da sè.
Ma qualcuno ha già provato i forni della whirpool, funzionano bene?
A me piacciono perchè esteticamente sono abbinati e poi il micro ha una capienza molto grande rispetto agli altri che ho visto.
Ci sono altre marche buone con le stesse caratteristiche?
Ma qualcuno ha già provato i forni della whirpool, funzionano bene?
A me piacciono perchè esteticamente sono abbinati e poi il micro ha una capienza molto grande rispetto agli altri che ho visto.
Ci sono altre marche buone con le stesse caratteristiche?
squirrel
Re: doppio forno (tradizionale + microonde)... cosa ne dite?
#6Se non ho capito male pensavi ad un combinato?squirrel ha scritto:Nella mia nuova cucina vorrei incassare sia il forno tradizionale che il microonde.
Se è così, sono forni di ultima generazione (compatti) possono essere utilizzati solo a microonde o in combinazione con aria calda/grill
uno dei migliori è manco a dirlo di Mìele H 5040 BM il costo si aggira intorno ai € 1.700
Ciao