La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ne ho 5: scongelamento, grill, grill + forte, ventilato, forno tradizionale, mi sembra o solo sopra o solo sotto.
Di funzioni alla fine ne userò solo 2: ventilato e grill.
Mia mamma ha un forno "miracoloso" con 9 funzioni e alla fine usa solo il ventilato! :shock:
Quando abbiamo scelto gli elettrodomestici, tutti mi consigliavano di non farmi ingolosire da 1.000 funzioni, perché alla fine non le avrei usate ... ho rifletutto e mi é sembrata una cosa vera :wink:

#3
Mah, io alla fine uso sempre la solita funzione normale, il grill e il ventilato (anche se non ho ben capito a cosa serve, visto che qualsiasi cosa faccia esce uguale :lol: )

#4
monica396 ha scritto:(anche se non ho ben capito a cosa serve, visto che qualsiasi cosa faccia esce uguale :lol: )
Vuoi dire che le lasagne escono uguali alla crostata di mirtilli ?!?!
:lol: :lol: :lol:

#5
Michele bis ha scritto:
monica396 ha scritto:(anche se non ho ben capito a cosa serve, visto che qualsiasi cosa faccia esce uguale :lol: )
Vuoi dire che le lasagne escono uguali alla crostata di mirtilli ?!?!
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#7
9 funzioni..

sopra
sotto
ventilato
tradizionale
microonde
tuute le precedenti abbinate a microonde

Le uso tutte...anche se ho dovuto studiare tantissimo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
rex multinove elettronico


in realta' uso sempre le stesse funzioni ,pero' lo scongelamento e' utile..........improvvisata degli amici........

ciao

#11
Rex FMQ 050 mi pare...cmq 5 funzioni, anche troppe....
Ah: in fase di ordine ho fatto scoprire alla negoziante che il colore "nero Specchio" era relativo al contorno e non al vetro centrale che e' sempre lo stesso... meno male che le ho fatto chiamare la Rex x chiedere....

#12
monica396 ha scritto:Mah, io alla fine uso sempre la solita funzione normale, il grill e il ventilato (anche se non ho ben capito a cosa serve, visto che qualsiasi cosa faccia esce uguale :lol: )
Quando uso il forno (ho cominciato da poco) ho sempre il dubbio: uso il grill o il ventilato e di solito uso il ventilato......ma per cosa si usa il grill?????

#13
simo76 ha scritto:......ma per cosa si usa il grill?????
per grigliare e per far dorare "leggi bruciare" le cose in superficie!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
people ha scritto:i dolci ,la pizza li fate con il ventilato o con il tradizionale sotto e sopra?
pizza con tradizionale

i dolci dipende dal tipo, in genere ventilato
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009