www.progettazionearredamentionline.com
si offre consulenza qualificata e progettazione su misura a prezzi contenuti.

Sara
Moderatore: Steve1973
Progettodinterni ha scritto:Trovo questo intervento alquanto fuori luogo: criticare una persona perchè non inserisce disegni (che richiedono ore di lavoro) e denigrare il suo lavoro non lo ritengo corretto.
emmy74 ha scritto:Scusami Chabal, premetto che non ho nulla contro Saia, ma io fin'ora ho solo letto riposte nei topic a cui ha partecipato Saia e non ho mai visto un intervento in cui inserisse una sua idea di disposizione in pianta o ancor meglio un rendering. Come fate a farle complimenti per la sua competenza?!
emmy74 ha scritto:...####da altro messaggio di emmy74###...Poi tramite un'altra mia amica ho conosciuto uno staff di interior designer che elaborano dei progetti
in base a quello che gli chiedi, inviando la richiesta per email.
I prezzi sono molto contenuti perchè lavorano on-line e soprattutto sono in grado di elabore progetti molto dettagliati in pochi giorni.
.....
Se ti interessa ti dico a chi mi sono rivolta io, contattami in PM
qsecofr=(che non può ricevere per via dei 2 messaggi in tutto questo compreso)
emmy.. scusami.. ma il tuo problema qual è?emmy74 ha scritto:Scusami Chabal, premetto che non ho nulla contro Saia, ma io fin'ora ho solo letto riposte nei topic a cui ha partecipato Saia e non ho mai visto un intervento in cui inserisse una sua idea di disposizione in pianta o ancor meglio un rendering. Come fate a farle complimenti per la sua competenza?! Qui c'è tanta gente che cerca di dare consigli magari elaborando senza nessuna ricompensa progetti anche molto dettagliati ( mi riferisco a persone come Ansca, Minni74 e tante altre ) e che definirei senz'altro competenti, ma non potendo vedere nulla di ciò che è in grado di proporre Saia, se non due o tre esempiucci inseriti nel suo sito, mi chiedo come si possa dare un parere così positivo sulle sue capacità. Posso capire che occorra tempo per fare un progettino, ma invece di passare il tempo a parlare, potrebbe farci vedere qualcosa in più!! Del resto questo forum si nutre anche delle idee, dei consigli e delle immagini forniti dagli esperti del settore anzi mi sembra che gli utenti cerchino soprattutto questo!!Se uno deve stare qui solo per dire due paroline e intanto dare visibilità al proprio sito mi va pure bene, ma x definire una figura competente secondo me serve ben altro!!