vinc81 ha scritto:scusa ho sbagliato a digitare... cmq intendevo 2000.. ma la differenza sta nel fatto che nel secondo caso devi acquistare il forno da incasso?
tu hai già il microonde?
se l'altezza non ti pone problemi io opterei allora per la prima ipotesi.. perchè 2000 euro mi sembrano tanti se per te è sarebbe comodo comunque..
poi non so... io nel mio caso ho un micronde a libera installazione con apertura della porta non laterale ma dall'alto verso il basso quindi mi torna comodo più basso... poi non so che tipo di forno a micronde hai scelto...
Enza
il microonde da mettere all'interno lo abbiamo già è un samsung che fa anche cottura al vapore, di libera installazione, quindi sarebbe a costo zero.
I due compatti, mi dicono, dovrebbero costare intorno ai 1500euro cad. chiaramente dipende da marca e modello. Mentre il forno attualmente inserito singolo ne costa 1000.
Quindi + 3000 - 1000 = +2000circa. Poi dovrò valutare quanto si può tirare questo prezzo a parità di condizioni precedentemente applicate... ma non credo molto.