Spero sinceramente di no...stavo per prendere quello tradizionale ma poi, visto questo...chi ce l'ha mi ha detto che è molto comodo, non cadono le pentole ed è pratico da pulire...speriamo bene!
te lo dico solo perchè a casa sono abituata a spostare le pentole dai fuochi (magari per non bruciare una roba) e se non ho a portata si mano il poggiapentola le sposto sulle griglie ed è molto comodo!
no non ce l'ha...ma dato che al momento sono così negata a cucinare che non so nemmeno a cosa servirebbe...spero che non sia una cosa così necessaria...lo è?
Ps. l'ho scelto moderno anche perchè la cucina è un misto classico-mod e ci sta proprio bene!
Ultima modifica di floppystar il 29/06/05 15:20, modificato 1 volta in totale.
floppystar ha scritto:no non ce l'ha...ma dato che al momento sono così negata a cucinare che non so nemmeno a cosa servirebbe...spero che non sia una cosa così necessaria...lo è?
io l'ho presa, ma se fino ad adesso hanno sempre cucinato con una...non è indispensabile!!
Bello! Anch'io credo sia facile da pulire. Quando ho scelto il piano cottura anch'io ho preferito un modello senza griglie (solo con i copri-fiamma). Ho scelto quello della Electrolux 5 fuochi con copri-fiamma in ghisa (sul sito, però, non l'ho trovato .
Grazie cmq x la dritta floppy... effettivamente x questo modello ci eravamo anche informati ed indicativamente la cifra che ci è stata detta era questa!
Originaria di Marte!
Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.