CIAO,
LA PROX SETTIMANA MI ARRIVA LA CUCINA....FINALMENTE!!! CHE DITE CI VORRA' TANTO PER MONTARLA? SONO 2M UN LATO E 3M L'ALTRO ENTRAMBI LINEARI. VOI AVEVATE GIA' TUTTO IL NECESSAIRE DA METTERCI APPENA E' ARRIVATA? SCALPITO E VORREI COMPRARE TUTTO SUBITO!
ALLORA:
LA CUCINA E' UNA DEL TONGO MODELLO RODI BIANCA LUCIDA E ACCIAIO CON CAPPA A VISTA A T E PIANO COTTURA ARISTON A VETRO NERO. LA CASA NON E' AL 7 PIANO MA AL PRIMO PERCIO' FARANNO PRESTO....SPERO!! STAVO PENSANDO AL NECESSAIRE E MI SONO VENUTI I SUDORI FREDDI. PER ORA HO SOLO 2 PADELLE E I PIATTI ....CHE MI MANCA? QUANTO ANDRO' A SPENDERE CONTQANDO CHE NON VOGLIO "IL SERVIZIO BUONO"!!!
LA CUCINA E' UNA DEL TONGO MODELLO RODI BIANCA LUCIDA E ACCIAIO CON CAPPA A VISTA A T E PIANO COTTURA ARISTON A VETRO NERO. LA CASA NON E' AL 7 PIANO MA AL PRIMO PERCIO' FARANNO PRESTO....SPERO!! STAVO PENSANDO AL NECESSAIRE E MI SONO VENUTI I SUDORI FREDDI. PER ORA HO SOLO 2 PADELLE E I PIATTI ....CHE MI MANCA? QUANTO ANDRO' A SPENDERE CONTQANDO CHE NON VOGLIO "IL SERVIZIO BUONO"!!!
2 padelle? in teflon? credo siano da buttare ... pensa che io ne ho molte di + e pure di pentole in teflon (ma nn le butterò ... credo che oggi sia tutto dannoso e mi son scocciata ... se le avessi dovute comprare ora però di certo nn le avrei prese)... credo spenderai parecchio ... 1 servizio giornaliero da 6 in offerta l'ho pagato sui 30€ ... le pentole dipende da cosa cerchi ... credo sui 30€ l'una, se poi prendi le batterie economiche in offerta della lagostina credo cambi molto (sui 100€), tazze da 1€ a ... compra le cose poco x volta e semai vai alla coin o negozi tipo in concomitanza con i prox saldi ... dovresti prendere prodotti di qualità e spendere meno ... è tutto molto relativo ... gira e cogli l'occasionesere ha scritto:ALLORA:

enza... 7 piani sono lo stesso triste destino che attende anche il mio mobiliereRenatone ha scritto:se nn devono portare su la cucina a spalla x 7 piani (come hanno fatto a me) basteranno 3h

Anche per il cantiere, niente colonna di scarico, le macerie vanno giù con un arganello dal pianerottolo a 4 secchi per volta

Mi odiano tutti e non hanno il coraggio di ammetterlo!!

Pensa se quando ti hanno portato la cucina al settimo piano si accorgono che non e' quella tua ma di un altro cliente???? Ma i montatori sono la famiglia Nicoletaalematte??????
Ciao e buona fortunna
Occhio al tarlo del triciolare si trova sempre nella scocca verso il lavello xche' c'e' umidita'.A una mia amica dopo sei mesi gli sono caduti i pensili mentre faceva colazione non ti dico il disastro e lo spavento
Anche al mobiliere che le ha venduto la cucina e' successo.
E'un tarlo cinese che si riproduce molto velocemente.
Saluti
Ciao e buona fortunna

Occhio al tarlo del triciolare si trova sempre nella scocca verso il lavello xche' c'e' umidita'.A una mia amica dopo sei mesi gli sono caduti i pensili mentre faceva colazione non ti dico il disastro e lo spavento

Anche al mobiliere che le ha venduto la cucina e' successo.
E'un tarlo cinese che si riproduce molto velocemente.
Saluti
lo so ... ma che ci possiamo fare? pensa che quando mi hanno consegnato la camera da letto hanno aperto qualche cartone sul pianerottolo e l'altro inquilino (il pazzoide amm.re) ha dato di matto nonostante quelli fossero paonazzi x il caldo e lo sforzo (quel gg erano 40° e passa con l'umidità alle stelle) e quello fresco di doccia si lamentava x quattro cartoni che stavano portando prontamente giù ... avrei voluto ucciderlo ... alla prox sparata fuori luogo nn so che gli faccio!Mercury ha scritto:enza... 7 piani sono lo stesso triste destino che attende anche il mio mobiliereRenatone ha scritto:se nn devono portare su la cucina a spalla x 7 piani (come hanno fatto a me) basteranno 3he da me l'autoscala non si può nemmeno mettere!!
Anche per il cantiere, niente colonna di scarico, le macerie vanno giù con un arganello dal pianerottolo a 4 secchi per volta![]()
Mi odiano tutti e non hanno il coraggio di ammetterlo!!