Cucina budget 7000euro

Ciao a tutti vivo a Roma tra poco dovremmo arredare tutta casa con la mia ragazza e futura moglie :D
siccome la casa è ancora in costruzione quindi spetteranno grandi somme (x le nostre tasche) per arredare e rifinirla tutta
avevamo destinato un budget x la cucina che non superasse i 7k euro

il nostro angolo cottura ci permette di mettere su una parete di 2mt armadio forno ed a fanco con frigo e di fronte possiamo sfruttare una parete x 2,5mt comprensiva di isola
ante ROSSO lucido laccato

x ora abbiamo fatto qualche preventivo
da Bruni (Sora) ci consigliano STOSA mod AREA risparmieremmo pure tot.5500 comprensiva di elettrodomestici REX

Veneta cucine Mod Extra 7000 precisi elettrodomestici Ariston (regalano la lavastoviglie)

ed infine ci piaceva moltissimo la Scavolini Crystal composta con elettrodomestici + economici (ariston) prezzo 10000 :shock:
troppo per il budget della cucina per cui ora l'arredatrice visto che noi volevamo rimanere su questo marchio visto l'affidabilità accertata da entrambi le nostre famiglie (20 anni ed ancora dura)
ci vorrebbe comporre con quella cifra il mod Rainbow voi cosa pensate a riguardo ? grazie

Re: Cucina budget 7000euro

pigi84 ha scritto:Ciao a tutti vivo a Roma tra poco dovremmo arredare tutta casa con la mia ragazza e futura moglie :D
siccome la casa è ancora in costruzione quindi spetteranno grandi somme (x le nostre tasche) per arredare e rifinirla tutta
avevamo destinato un budget x la cucina che non superasse i 7k euro

il nostro angolo cottura ci permette di mettere su una parete di 2mt armadio forno ed a fanco con frigo e di fronte possiamo sfruttare una parete x 2,5mt comprensiva di isola
ante ROSSO lucido laccato

x ora abbiamo fatto qualche preventivo
da Bruni (Sora) ci consigliano STOSA mod AREA risparmieremmo pure tot.5500 comprensiva di elettrodomestici REX

Veneta cucine Mod Extra 7000 precisi elettrodomestici Ariston (regalano la lavastoviglie)

ed infine ci piaceva moltissimo la Scavolini Crystal composta con elettrodomestici + economici (ariston) prezzo 10000 :shock:
troppo per il budget della cucina per cui ora l'arredatrice visto che noi volevamo rimanere su questo marchio visto l'affidabilità accertata da entrambi le nostre famiglie (20 anni ed ancora dura)
ci vorrebbe comporre con quella cifra il mod Rainbow voi cosa pensate a riguardo ? grazie
up son stato a rifare un preventivo in un altro punto vendita Scavolini ed eliminando il quarzo e rivedendo gli elettrodomestici sempre Ariston la Crystal scontata come da nostra composizione richiesta 8000e il prezzo comincia ad allettarci

Ciao!
Mi pare di capire che il locale e quindi la composizione non siano così grandi...perciò il prezzo mi sembra un po' tantino...prova a scrivere la composizione

Emyna ha scritto:Ciao!
Mi pare di capire che il locale e quindi la composizione non siano così grandi...perciò il prezzo mi sembra un po' tantino...prova a scrivere la composizione
in effetti si tratta di un angolo cottura su una parete da 2,5mt+ colonna frigo e forno messi sulla parete di fronte
1 colonna frigo
1 colonna forno con cestoni sottostante e cassetti
poi vi son 3 pensili da 60cm
di cui 1 metà vetro e laccato lucido, 1 laccato/scolapiatti, 1 normale da 60
1 e mezza vasca Franke da 60
1 anta copri lavastoviglie da 60
1 base isola da 120x40 con cesti sottostanti
1 cappa 60 cm Faber
3 coprifianchi laccati x colonna
1 coprifianco laccato pensile
1 top laminato Bianco(finta pietra)
1 alzatina laminato
1 zoccolo
6 kit rallentatori
accessori (pattumiera, divisori cassetti, miscelatore nobili)

E' tanto, prova a sentire un nuovo rivenditore.
Oltretutto la Crystal propone un bel colore per la struttura (un grigio alluminio oltre al bianco) per cui con gli abbiamenti cromatici giusti potresti pensare di non colorare i fianchi a vista.

Hai letto la mia composizione? C'è un abisso come struttura-prezzo

Forse però son i compenenti dell'isola che ti vengono a costare così

ciao pigi,
prova a dare un'occhiata anche a Lube e cerca il modello Fabiana con le ante in vetro: come la crystal, c'è sia liscio che dogato.