dopo anni di lettura ho finalmente deciso di registrarmi.

Visto che ho “sfruttato” il forum per anni, volevo contribuire condividendo la mia esperienza di acquisto, sperando che possa tornare utile a qualcuno. Per ora siamo solo all’acconto, la consegna è prevista per metà febbraio. Cmq vi terrò aggiornati.
La cucina è una Segno di Comprex così composta:
partendo da dx: tamponamento 10, anta sottolavello 60, lavastoviglie 60, piano cottura 90, anta 60, colonna forno 60.
Pensili h72, cappa h60, top h6 bianco, zoccolo h15 IX, i 2 pensili da 60 lato cappa hanno le basi in vetro illuminate.
Le basi e la colonna forno sono in strutturato legno (melamminico) color “larice cenere”, i pensili sono in polimerico bianco lucido.
Gli eldom sono Whirpool (PC AKT797/IX, FORNO AKZM 757/IX, LS WP78/3), cappa Faber o Falmec, lavello e miscelatore Franke IX. Cmq gli eldom, su suggerimento del mobiliere, li definiremo a gennaio. Sembrerebbe escano nuovi modelli.
Se vi interessa dare un'occhiata al catalogo, lo trovate qui http://www.studio-wyck.nl/Files/segno_v ... omprex.pdf
Questo invece è uno schizzo della composizione:

Beh, manca solo il prezzo...
Tutto l’ambaradan sopra elencato + trasporto e montaggio (escluso il frigo) 6.500 euro. Confrontato con altri 9 preventivi fatti da altrettanti 9 mobilieri, direi non male! Anzi, ottimo!