salve a tutti, ho bisogno di qualche suggerimento.....
devo posare il parquet sopra il pavimento esistente ma ho problemi con la porta di ingresso e con i balconi..
le ante dei balconi sono in alluminio, la porta di ingresso è una classica, alluminio/acciaio e legno....insomma normale.
probabilmente mettendo delle rondelle alle finestre riesco a prendere un pò di spessore ma forse non sarà sufficiente.
come posso fare??????????????????????'
qualcuno ha tagliato sotto? come si fa?
heeeeelp
Lo spessore del parquet era di cms. 1,5.
La porta blindata l'abbiamo fatta tagliare (dagli ex produttori) e se non erro per il taglio ci hanno chiesto ca. 450 eur (troppo, cercando avremmo trovato di meglio) ed avevano tenuto conto di circa 1,8 per stare tranquilli.
Per i serramenti li abbiamo cambiati (avevamo due porte finestre)
perchè erano in alluminio (un po' vecchiottti) e li abbiamo messi in pvc. Hai provato a contattare i produttori dei serrramenti per trovare una soluzione? Dipende dallo spessore del parquet, ma non so se risolvi con una rondella, bisogna vedere quanto gioco hai sul serramento.
La porta blindata l'abbiamo fatta tagliare (dagli ex produttori) e se non erro per il taglio ci hanno chiesto ca. 450 eur (troppo, cercando avremmo trovato di meglio) ed avevano tenuto conto di circa 1,8 per stare tranquilli.
Per i serramenti li abbiamo cambiati (avevamo due porte finestre)
perchè erano in alluminio (un po' vecchiottti) e li abbiamo messi in pvc. Hai provato a contattare i produttori dei serrramenti per trovare una soluzione? Dipende dallo spessore del parquet, ma non so se risolvi con una rondella, bisogna vedere quanto gioco hai sul serramento.
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
grazie virtual,
in effetti con le rondelle credo che al massimo riusciamo e mettere un parquet da 10 mm............
le mie porte finestre vanno bene solo dobbiamo ricavare lo spessore....
allora o alziamo tutta la struttura delle finestre ma credo sia un lavoraccio, oppure sto pensando di vedere se è pssibile modificare il sistema di apertura, tipo rendendole scorrevoli ma non so come si fa e se è possibile....insomma, vorrei una soluzione al minimo costo....siamo già fuori budget!!! inoltre abbiamo un'offerta su dei listoni da 14 mm quindi se riusciamo a risolvere........
in effetti con le rondelle credo che al massimo riusciamo e mettere un parquet da 10 mm............
le mie porte finestre vanno bene solo dobbiamo ricavare lo spessore....
allora o alziamo tutta la struttura delle finestre ma credo sia un lavoraccio, oppure sto pensando di vedere se è pssibile modificare il sistema di apertura, tipo rendendole scorrevoli ma non so come si fa e se è possibile....insomma, vorrei una soluzione al minimo costo....siamo già fuori budget!!! inoltre abbiamo un'offerta su dei listoni da 14 mm quindi se riusciamo a risolvere........