La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

urge consiglio camera matrimoniale santa lucia..

#1
cosa ne pensate di questa ditta??
volevo restare su un letto in pelle bianca e comodini como a sbalzo e armadio tutto completamente bianco lucido!!!
com'è come ditta???
secodno voi prendo una schifezza???
a me è sembrata molto bella, ovvio so che mi consiglierete ditte migliori, ma vorrei sapere come la considerate voi!!
-Angel23-

Re: urge consiglio camera matrimoniale santa lucia..

#3
Ciao, ti posso portare la mia esperienza con questa ditta, della quale ho anch'io comprato la camera da letto.
Noi abbiamo preso armadio a tre ante scorrevoli in bianco poro aperto, gruppo letto stessa finitura colore grigio antracite. Tieni presente che il montaggio l'abbiamo fatto noi, che la "viviamo" da poco più di tre mesi, ma noi ci troviamo bene. L'unica cosa, ma che abbiamo già risolto, era l'anta centrale dell'armadio che non riuscivamo a registrare bene noi, probabimente, e che quindi faceva un fastidiosissimo rumore ogni volta che l'aprivi e chiudevi: ma ripeto, l'abbiamo sistemata noi (o meglio un amico che monta mobili di mestiere) e non l'ha assolutamente più fatto.
Per mia esperienza, sono contenta della scelta! Certo che se avessi potuto spendere di più altro che Santa Lucia, ma mi pare che il rapporto qualità / prezzo sia onesto!
Spero di esserti stata utile!
Ciao
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

grazie

#4
po per la tue esperienza!!! sono sempre ben accetti i consigli!!!
mi rincuora che almeno sto facendo un buon acquisto!! :)
certo se potevo anche io non sceglievo santa laucia ma direi che per iniziare va piu che bene!! :D
ciao
-Angel23-