Temperatura Frigorifero

Ciao
come ho scritto in un altro topic vivo da sola da un paio di mesi...per cui ho acceso il mio frigo ovviamente. e' un Ariston incassato modello bcs 312 AI.
Il problema? mi sono trasformata in una spilorcia mica da scherzare, specie sui consumi elettrici e sto frigorifero, nonostante sia mezzo vuoto xche mangio dai miei(ci tengo solo il gelato in freezer, una bottiglia di acqua,il mio piccolo plotone di yogurt e poco altro), nonostante in questi giorni non sia particolarmente caldo il suo motore non fa che girare e lo tengo sul 2 quando il massimo e' 5. Ma e' normale?e' in classe A, mi domando quelli in classi piu basse cosa combinano...chiedo in particolar modo a chi ha un frigo simile al mio:voi a quanto lo tenete?
grazie
Mary

io lo tengo a tre, pero' a dire il vero non ho mai capito bene come funzioni questa storia della temperatura.....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Io lo tengo a 1 xchè anche il mio è spesso abbastanza vuoto rispetto alla sua capacità.
Sul libretto c'è scritto di tenerlo a 3 se è pieno il normale e + è vuoto + si deve abbassare la temperatura, anche xchè altrimenti fa un freddo cane

Io invece lo tengo di inverno sull'1, e d' estate intorno al 2 o 3, ma al contrario del tuo invece il mio è pieno (siamo in 5).
Se hai quel problema, perche non provi a sentire l'assistenza?
Essendo nuovo sara ancora in garanzia!!