cucine in zona bergamo e limitrofi
#1buonasera... sapete consigliarmi un mobilificio di fiducia dove posso comprare l'arredamento per la mia casetta in zona bergamo e dintorni?? grazieeeeee!!!!
Moderatore: Steve1973
Ciao Laura! Anche io sono di bergamo, e anche io sono alla ricerca di una cucina per la mia prima prossima futura casa...laura11987 ha scritto:nessun altro mi può consigliare??
Io sono di San Paolo d'Argon.laura11987 ha scritto:Ciaoo!!
anche io l'ho visitato recentemente ho visto che hanno cucine aran e lube... di berloni non ne ho viste... ma può darsi che sia stordita io!!
però ho letto opinioni discordanti su questo negozio... forse non dovrei farmi influenzare troppo![]()
io sono di bonate sotto (conosci) tu??
com'è piccolo il mondo... anche io mi chiamo Laura e il mio cognome inizia per c
grazie a tutti per l'attenzione!!!laurac ha scritto:Io sono di San Paolo d'Argon.laura11987 ha scritto:Ciaoo!!
anche io l'ho visitato recentemente ho visto che hanno cucine aran e lube... di berloni non ne ho viste... ma può darsi che sia stordita io!!
però ho letto opinioni discordanti su questo negozio... forse non dovrei farmi influenzare troppo![]()
io sono di bonate sotto (conosci) tu??
com'è piccolo il mondo... anche io mi chiamo Laura e il mio cognome inizia per c
Non conosco bene Bonate ma so dov'è.
Sì, troppo forte la coincidenza del nome e dell'iniziale del cognome.
Da Mobilmondo ero stata solo a curiosare e non mi aveva fatto una brutta impressione.
Ma tu hai già un'idea della marca che vorresti o al momento ti stai solo guardando in giro?