quale modello?..cosa vi hanno chiesto in piu'?

Moderatore: Steve1973
Dolores ha scritto:Beh, staremo a vedere, certo che posso permettermi di cambiarne uno all'anno e dopo 10 anni non ho ancora speso quello che spendono alcuni di voi...
Non e' nemmeno vero che tutte le cose che costano poco siano delle schifezze...a volte basta solo andare al di la' delle mode e cercare..
Il fatto è, caro Bauhaus, che il ferraccio che tu vendi a € 59 alle cooperative, alla nostra amica Dolores l'impresa lo vendeva a € 150!!! O pensi che gli stavano vendendo il pezzo di design??? E allora, ferraglia x ferraglia, meglio spendere € 59 dal tuo collega, che € 150 dall'impresa. Insomma, 'acca nisciuno è fess'bauhaus1919 ha scritto:Siamo alle solite!
I termobagni da 59 euro .... idraulico ladro
Ma il radiatore da 59 euro di cosa sara' fatto??
al posto di acciaio usiamo del ferraccio ... lo verniciamo con uno sputo di vernice ... le saldature che dopo un po' iniziano ad avere infiltrazioni ....
All'apparenza i termobagni sono tutti simili ... pero' non e' cosi' ... non bisogna mai mettere tutto nel mucchio!
E tu quanto lo hai pagato?Mercury ha scritto:mi sa che è lo stesso miomisi ha scritto:Io ho messo lo scaldasalviette cromato, è molto bello e mi hanno chiesto 500€+iva. E' alto 120cm della IRSAP, il prezzo è alto, ma visto che ho tenuto quasi ovunque i termosifoni in ghisa che avevo già, mi sono tolta la voglia.
Ciao.