andremo a portare le arance a Chiaretta??????
ALLARMEEEEEEEEEEEEEE
La Nutella rischia di finire fuori legge
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3784398.html
Moderatore: Steve1973
Hella ha scritto:mio marito diventerà un criminale????
andremo a portare le arance a Chiaretta??????
ALLARMEEEEEEEEEEEEEE
La Nutella rischia di finire fuori legge
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3784398.html
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè ho davanti la scena di mia madre, chiaretta ed hello, in cantina, con un pentolone, che tentano di fare la nutella
l'idea di lavorare in cantina con hello attorno a un pentolone mi ispira assai, fa tanto sabba stregonesco
lo farei anche iochiaretta ha scritto:beh, ma perchè? in linea di principio, è un discorso corretto.
L'Europa sta decidendo come regolamentare l'informazione sulle etichette alimentari al consumatore, e forse vieterà i messaggi promozionali per dolci e junk food, con l'obbligo di inserire etichette contenenti dettagliate info nutrizionali e sull'apporto calorico.
considerato quanti bimbi obesi ci sono in Italia e nel mondo, quanti americani mangiano schifezze anche grazie alla pubblicità in tv, e quanto ci costa tutto questo dal pdv medico e assicurativo, per me stanno andando nella giusta direzione...
e farei lo stesso con l'alcool, che crea molti + danni
in realtà, "Fuorilegge" è spacciarla per un alimento magro, vitaminico e adatto alla dieta degli atleti...Hella ha scritto:La Nutella rischia di finire fuori legge
finalmente dissento da chiaretta e cyber, altrimenti sembra che son registrata con tre nick e vado ingiro a quotarmi nei topic...chiaretta ha scritto:beh, ma perchè? in linea di principio, è un discorso corretto.
...
Ecco, mi trovo in linea di principio d'accordo, ma mi viene da fare una PICCOLA considerazione....Federinik ha scritto: Se poi abbiamo bisogno di vietare la pubblicita' della nutella per sapere che fa male scofanarsi mezzo barattolo a cucchiaiate la sera davanti alla tv, o che allevare i bambini a merendine (anche quelle, hanno le etichette e parlano chiaro!!!) e' malsano, beh, siamo tutti rinc0gli0niti e ci meritiamo tutto il nostro colesterolo.