colore pareti

Ho una camera di 4x3,5 metri, arredata lungo tre pareti con mobili color ciliegio e blu elettrico. Le pareti bianche mi hanno stufato e pensavo di tinteggiarle di una tonalità vivace, un rosso o un arancione acceso che desse un senso di continuità e coerenza. La camera però non è particolarmente luminosa (batte il sole neanche fino a mezzogiorno) e ho paura soffrirebbe di "chiusura"; sapete suggerirmi qualche idea o buon compromesso?

frozenlady ha scritto:una parete rossa accostata a dei mobili blu elettrico non ce la vedo proprio...
mi basavo sul copriletto che uso e che sembrava staccasse bene, suggerimenti?

col ciliego si..ma col blu mi sa di no...

è possibile vedere una foto dei mobili?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ok
mmm...un azzurro/lavanda cchiarissimo
un grigio freddo....
toni complementari (caldi) che potrebbero andare con il blue non ce li evdo per via del ciliegio rossastro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Io non riesco ad abbinarci niente... :? :?

Scusa la franchezza... Ma che t'è preso per fare i mobili blu a quella maniera?? :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:Io non riesco ad abbinarci niente... :? :?

Scusa la franchezza... Ma che t'è preso per fare i mobili blu a quella maniera?? :lol:
magari l'avessi scelto io, ero bimbo, è colpa di mater!

io la lascerei bianca fossi in te, al max puoi puntare sul grigio perla chiarissimo o un azzurino tenue ma niente che sia troppo acceso o rischi l'effetto pugno in un occhio. :)

insomma...dipende anche da quanti anni hai
se hai 15 anni lo puoi fare anche verde acqua :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lauretta83 ha scritto:io la lascerei bianca fossi in te, al max puoi puntare sul grigio perla chiarissimo o un azzurino tenue ma niente che sia troppo acceso o rischi l'effetto pugno in un occhio. :)
Anche io avevo pensato al grigio, ma ho paura che incupisca il tutto... Il blu mi pare abbastanza scuro...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#