Consiglio su marca parquet

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio...
Da pochi giorni ho firmato per il mio nuovo appartamento, è stato lasciato al rustico e devo scegliere pavimenti e parquet.

Nel capitolato dell'impresa è stato previsto pavimento per tutta la casa, ovviamente gli extra capitolato si pagano a parte... Questo pomeriggio sono andato dal piastrellificio e dare un'occhiata, per sala, cucina e disimpegno ho scelto una piastrella in gres porcellanato che mi è piaciuta subito molto, il venditore mi ha detto che è di qualità buona, c'è di peggio (ceramica monocottura) e di meglio (non ricordo il nome :)). Dopo questa piccola premessa che non c'entra nulla... ;) vengo alla domanda: per le camere volevo assolutamente mettere il parquet, mi piace troppo e non l'ho mai avuto. Visto che non vorrei sforare troppo economicamente col capitolato, il venditore mi ha mostrato un paio di parquet commerciali di media qualità (rovere ed iroko). Il rovere è troppo chiaro per i miei gusti, così ho scelto l'iroko....
La marca è della Woodì, una ditta di San Marino... La conoscete? Qualcuno sa darmi qualche informazione circa questa ditta e sul tipo di parquet che ho scelto? (si chiama esattamente Iroko Armony). Se non dico una cavolata è in 2 strati, spessore totale 10mm. Altro non so dirvi... Grazie!

é un ottimo prodotto , anche se non lo fa l'ali ma lo commercializza!!! spetta poi al posatote valutare il resto e garantirlo !!!

ciao,basta seguire dei parametri standard per la posa del parquet e stai tranquillo,ricordati che fa fede solo la fattura di posa e non tutte quelle carte tipo schede e quant'altro che un posatore può darti,non servono a nulla non le firmare perchè non fai altro che tutelare il posatore,scrivono un sacco di chiacchiere e non sono contestabili,tutelano il posatore a fare quello che vuole anche a posare su di un grado di umidità più alto di quello indicato dalle schede tecniche dei parquet.
impara l'arte e mettila da parte!