help!
quali sono le differenze fra questi due materassi e quale è migliore fra i due?
L'effect ha le molle indipendenti, 800 a 5 zone è sfoderabile ma ha una sua fodera specifica.
L'olimpic ha 700 molle tradizionali, ha la possibilità di scegliere tra tutte le fodere dorelan escluse le versioni comfort suite.
Non ce n'è uno migliore, sono 2 prodotti diversi.
Per la verità l'effect è il primo prezzo dei molle indipendenti e io lo vedo un po' miserino, visto nell'ambito dell'ottima qualità dorelan.
Se dovessi scegliere io preferirei un olimpic con fodera myform piuttosto che un effect, il prezzo sale un po' ma è meglio avere il top della gamma molle tradizionali che il base delle molle indipendenti.
L'olimpic ha 700 molle tradizionali, ha la possibilità di scegliere tra tutte le fodere dorelan escluse le versioni comfort suite.
Non ce n'è uno migliore, sono 2 prodotti diversi.
Per la verità l'effect è il primo prezzo dei molle indipendenti e io lo vedo un po' miserino, visto nell'ambito dell'ottima qualità dorelan.
Se dovessi scegliere io preferirei un olimpic con fodera myform piuttosto che un effect, il prezzo sale un po' ma è meglio avere il top della gamma molle tradizionali che il base delle molle indipendenti.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!
Condivido in pienoLiberoPensatore ha scritto: Se dovessi scegliere io preferirei un olimpic con fodera myform piuttosto che un effect, il prezzo sale un po' ma è meglio avere il top della gamma molle tradizionali che il base delle molle indipendenti.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS
L'Olimpic con il rivestimento in myform costa 894 euro di listinoleni77 ha scritto:grazie 1000, mi oriento sull'Olimpic quindi.
Un'ultima domanda, sapete dirmi più o meno quanto può costare la fodera in myform?
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS
come prezzo non siamo così lontani dal Nube come credevo.Materassi Lops ha scritto:L'Olimpic con il rivestimento in myform costa 894 euro di listinoleni77 ha scritto:grazie 1000, mi oriento sull'Olimpic quindi.
Un'ultima domanda, sapete dirmi più o meno quanto può costare la fodera in myform?
posso chiedervi un ultimissimo consiglio?
visto che ho preso un letto contenitore della santa lucia di cui non so esattamente la qualità della rete a doghe rischio a metterci sopra il Nube o prendo l'Olimpic con fodera in myform visto che risente meno della qualità della rete ? (se ho ben capito quello che ho letto sul forum)