Re: nessuno le conosce??
#3a che cosa? esisteranno 200 produttori in italia di cucine e su questo forum ci saranno si e no 20 rivenditori che leggono: non è detto che tengano tutte le cucine, non è detto che vogliano esprimere un giudizio, non è detto che sappiano dare un giudizio.salabc ha scritto:il fatto che nessuno conosca queste cucine mi fà pensare
mk tra l'altro è tra le aziende "piccoline" percui è un'azienda poco nota. Con questo non vuol dire ne che lavora bene ne che lavora male...
salabc ha scritto:grazie, questa e' gia' una risposta che mi puo' dare un idea del fabbricante

grazie mille per la tua offerta stiamo aspettando il preventivo da uno dei negozi in liguria
considerando le ferie penso che ne parleremo a settembre quando decideremo anche circa i lavori di ristrutturazione
nel negozio in questione ( che ci ha fatto un'ottima impressione) non avevano il colore che vorrremmo ( rovere sbiancato accompagnato da pensili laccati ) pensavamo percio' nel caso di fare anche una visita a verona sperando che la show room della sede sia piu' completa
al momento in cima alle preferenze c'e' una cucina Schidt che ci ha colpito per i molteplici accessori /versioni ( cassetti o addirittura scalette inserite negli zoccoli)
considerando le ferie penso che ne parleremo a settembre quando decideremo anche circa i lavori di ristrutturazione
nel negozio in questione ( che ci ha fatto un'ottima impressione) non avevano il colore che vorrremmo ( rovere sbiancato accompagnato da pensili laccati ) pensavamo percio' nel caso di fare anche una visita a verona sperando che la show room della sede sia piu' completa
al momento in cima alle preferenze c'e' una cucina Schidt che ci ha colpito per i molteplici accessori /versioni ( cassetti o addirittura scalette inserite negli zoccoli)