blackfenix ha scritto:Ciao vinc81, io ho lo Sharp 4 porte SJ-F800SPBK e mi trovo più che bene (mia madre lo adora visto che lo sta usando più di me). La verdura dopo una settimana è come se l'avessi appena comprata, è molto silenzioso, capiente, recupera velocemente la temperatura quando viene aperto. Nel congelatore, l'attrezzo per fare il ghiaccio è molto utile e i cubetti si staccano facilmente con un semplice giro di manopola. Se togli il pezzo per fare i cubetti di ghiaccio in 20 minuti, puoi congelare rapidamente pezzi di carne (io lo uso per determinati dolci) visto che la temperatura in quel punto viene portata a -30 gradi. Degli altri non posso dirti nulla, tranne che non amo particolarmente i side by side tradizionali e con in più l'erogatore di acqua e ghiaccio... portano via veramente troppo spazio.
Come sono contenta di leggere le tue parole

visto che ho appena preso il tuo stesso frigo, pure lo stesso colore

in un'altro post ti chiedevo un commento proprio sul colore che io ho visto da catalogo, purtroppo in mostra avevano il silver, ma a me piaceva l'antacite, è opaco vero?mi dava la sensazione di eleganza e quell'effetto fumè, mi confermi? Cmq sono contenta che ti trovi bene, alla fine se i cibi si mantengono bene un rientro economico c'è, visto quel che costa stò Sharp

anche x me il vano tritaghiaccio e acqua dei side by side è una spreco di spazio. Ah ultima domanda x istallarlo si attacca alla corrente e via vero?o c'è da attaccare anche l'acqua come i side? GRAZIE!!!!!!!!!!!