Letto EUROPEO Feeling - Cosa ne dite??

Ciao,
mi piace tantissimo questo letto perchè: ha il contenitore, è comodissimo per leggere e guardare la tv e non costa tantissimo. Lo prenderei in ecopelle.

Ho sentito tuttavia dei pareri non catastrofici, ma neanche entusiasmanti su europeo, e anche per questo l'armadio lo prenderei di Novamobili mentre i comodini vedrò cosa fare...

Sul letto vado sul sicuro o secondo voi anche sui letti europeo lascia troppo a desiderare?

Grazie!!

Ciao io ho comprato il letto Jazz di Europeo e tutto il resto della camera, però me la montano il 31 Luglio! Quindi non ti so dire le impressioni al di fuori dello show room. Non mi è sembrata una marca scadente. Economica sì, non di elevata qualità però sicuramente meglio di mercatoni vari! Se fai una ricerca sul forum ci sono vari commenti su questa marca...

Comunque se ti piace tanto ed è un buon prezzo per te perchè non lo prendi? Io dopo 2 giorni aver visto il letto ed essermene innamorata ho subito ordinato la camera intera! :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Ciao!
Il letto Feeling è uno dei più venduti del 2010 ed è in assoluto un'innovazione (bracciolo e poggialombare :wink: ). Il rapporto qualità-prezzo di questo letto è validissimo e ovunque tu lo comprerai, scommetto che ne rimarrai entusiasta! :o

Europeo secondo me ha un'ottimo rapporto qualità/prezzo ovviamente però sappiamo tutti che ci sono aziende migliori..... ma ce ne sono anche di peggiori......per il resto della camera io darei un'occhio anche agli armadi europeo, ovvio che se non trovi il modello che ti piace guarda pure altre marche ma se trovi quello che ti soddisfa per modello, finiture e prezzo perchè non acquistarlo?

Mi hanno montato la camera da letto! Se può esservi utile le mie impressioni sono molto buone. I mobili mi sembrano tutti solidi e le finiture accurate. Potete vedere le foto sul mio album in firma! E se volete commentate pure :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G