ho bisogno di un consiglio riguardo alla disposizione dei mobili nella mia camera da letto, di cui spero di essere riuscita a postare il link all'immagine nel modo corretto!

Vorrei riuscire a disporre:
- Letto matrimoniale
- Armadio (preferibilmente con ante a battente, direi almeno 6 ante)
- Cassettiera
- Comodini. Questi sono opzionali dal mio punto di vista, ma vorrei comunque a trovare una soluzione per disporre qualcosina tipo sveglia, bicchiere d'acqua, fazzoletti, libro.
I precedenti inquilini avevano un armadio a 6 ante disposto lungo il lato da 337, il letto dal lato opposto. Noi stavamo valutando la possibilità di disporre invece il letto sul lato da 4 metri, per cercare di capire se in questo modo si potesse dare piu spazio all'armadio con un angolo (ma forse lo spazio è troppo ridotto per trovare vantaggio da un angolo).
Voi cosa suggerite? Se le indicazioni che ho dato non fossero sufficienti per capire, scusate ma sono alle prime armi! Comunque saro ben felice di darvi maggiori dettagli
Piantina della camera: