Solaria ha scritto:Giusto avevo lanciata un idea che a me sembra comoda. Se metto i piatti nelle lavastoviglie di giorno per la sera spesso lo sporco si secca, ma non mi va di fare andare 2 ore di macchina pet due piatti e due bicchieri. Questi accessori del lavello tagliere e vaschetta li trovo utili Black. Che marca è iltuo lavello ?
Grazie a tutti per i vostri commenti. Dopo averli letti propendo sicuramente per il lavello grande anche più bello esteticamente.
Ps Skyline ma non ti sei scocciato di inseguirmi nei miei post per insultarmi? Questo ti sembra tempo impiegato bene? Ma lasciami un po' in pace a farmi tutte le pippe mentali che voglio e se non ti interessano o ti sembrano cavolate passa oltre nessuno ti obbliga di leggerle e di commentarle
inseguirti !?!? insultarti ?!?! Manie di persecuzione per caso ?!?!
Nessuno ti insegue ( me ne guardo bene ) e non ti ho mai insultata .
Che ci sono una marea di topic che parlano di lavello a vasca e 1/2 vasca unica, vascone, vaschetta, è la pura e semplice verità , e considerando che non sei una novellina del forum direi che lo sai bene.
Che nessuno mi obblighi a leggere i tuoi post lo so più che bene invece , ma ti assicuro che è parecchio divertente leggere il livello di "pippa mentale" a cui riesci a d arrivare, non smetti mai di sorprendermi