Cosa accadrà nel prossimo futuro

Allora, sulla base di quello che sappiamo dai Film, nel prossimo futuro dovrebbe accadere un sacco di roba interessante!!

Tra 5 anni (2015) verrà inventato un motore che estrae plutonio dalla spazzatura e con cui sarà possibile alimentare le automobili (Ritorno al Futuro II)

Sempre tra 5 anni (2015) le strade saranno pattugliate da Cyborg, che affiancheranno i normali poliziotti nella lotta contro il crimine (Robocop)

Dopo qualche altro anno (2019) i cyborg saranno così uguali agli uomini che sarà necessario impiegare speciali forze di polizia per riconoscerli (Blade Runner)

Sempre nel 2019 cadrà ogni confine, non esisteranno più le nazioni, guerre, carestie nè politica e governi. In compenso tutta la rabbia repressa verrà sfogata allo stadio, con sport violenti e sanguinari (Rollerblade)

Purtroppo, però, da li a qualche anno (2027) il mondo tornerà ad essere razzista e classista. Verranno costruiti palazzi altissimi in cui vivranno i ricchi, mentre i poveri andranno a vivere sottoterra (Metropolis)

Fortunatamente, però, dopo nemmeno dieci anni la biotecnologia inventerà Rane in grado di cantare e ballare (I Robinson), anche se nel 2039 tutto ciò verrà bandito da un regime dittatoriale mondiale (V per Venetta)

e voi cosa avete imparato, dai film???
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

sunset ha scritto:a parte che il mondo finirà prima di tutto quello che hai scritto? (2012)
e a parte che, by now, New york e Los angeles dovrebbero essere in mano alla malavita e diventate uno scenario di guerra (1997 - fuga da New York e 1999 - Fuga da LA) :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto:
sunset ha scritto:a parte che il mondo finirà prima di tutto quello che hai scritto? (2012)
e a parte che, by now, New york e Los angeles dovrebbero essere in mano alla malavita e diventate uno scenario di guerra (1997 - fuga da New York e 1999 - Fuga da LA) :lol:
cyber stavo per citare 1997 fuga da NY.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

cyberjack ha scritto:
in efffetti.. :lol:
Immagine
Immagine

E come non citare il "Grande Fratello" di orwelliana memoria (1984).
Ovviamente lessi quel libro dopo il 1984.

Sono ancora giovincella 8)
Immagine
Immagine

cyberjack ha scritto:
In America e mi pare anche in Inghilterra stanno sperimentando già da qualche anno un software della IBM che "aiuta" a prevedere quando e dove avvengono furti, delitti etc., certo non alla alla minority report

Io non sono per niente amante di questo genere di film, tranne qualche eccezione...ecco Fuga da New York è fatto veramente bene, mentre Blade Runner, sarò l'unico a dirlo, ma non mi ha entusiasmato per niente.

Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:uhm... matrix di che anni parlava?
2009? :mrgreen:
allora sono chiusa in una pillolona di plastica?
A proposito di realtà alternative vissute stando dentro un lettino solare (della serie com'è innovativo avatar) tra poco meno di 15 anni avremo dei sosia giganteschi e blu.

E che dire di coloro che aspettano un bel clone da cui prendere gli organi per sostituire i propri difettosi o malati (the island)...uhm :roll: mi pare che non diano una data precisa del futuro a cui si riferiscono..
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

io resto in attesa di bruce willis che salvi il mondo da un meteorite gigante, che torni l'era glaciale, che trovino un vaccino contro strani virus che gironzolano nell'aria, che new york si svegli con un bel cratere di vulcano proprio nel centro di manhattan e che un terremoto senza spiegazione cambi completamente geografia al nostro pianeta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

:evil: :evil:
ma solo io dimentico i film 10 minuti dopo che ho finito di vederli?

ricordo a grandi linee solo quelli visti dalle 3 volte in su.
:oops: :oops:

So per certo che prima o poi ci sarà uno scontro tra il mostro di cloverfield e:i fantastici 4, spiderman e superman..............ma non vincerà nessuno perchè....28 giorni dopo saranno tutti zombie.

chissà se prima o poi i satelliti scopriranno dov'è gotham city :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto::evil: :evil:
ma solo io dimentico i film 10 minuti dopo che ho finito di vederli?
no pure io!!!!
Me too!! :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#