accessori bagno

Siamo a buon punto (almeno spero). I bagni sono stati installati, mancano però tutti gli accessori: porta sapone. porta rotolo, porta asciugamano ecc...ecc.. Avevo pensato a qualcosa di "economico" tipo Ikea, Ovvio ,Mercatone. Qualcuno ha avuto esperienze in proposito? Quale il "meno peggio"? Grazie

Io ho trovato delle cose carine e molto economiche al Mercatone, però solo portasapone (liquido e non), porta spazzolino e scopino.
Ovviamente dipende dallo stile del tuo bagno, dai colori, ecc, io casualmente ho trovato proprio quello che stavo cercando.

Invece per quanto riguarda i portaasciugamani (li sto cercando anch'io), sinceramente non ho trovato cose di grande qualità nè al Mercatone nè all'Ikea, per cui credo che dovrò spendere qualcosa in più e cercare altrove.
ciao!

Prandia ha scritto:Io ho trovato delle cose carine e molto economiche al Mercatone, però solo portasapone (liquido e non), porta spazzolino e scopino.
ma a parte lo scopino per il porta sapone e il porta spazzolino hai dovuto bucare il rivestimento delle pareti?

Assolutamente no!!! :shock:

Anche perchè archibagno mi ha appena segnalato una marca che fa al caso mio...problema risolto... :D

Comunque grazie per aver infierito su una mia fobia...!!! :mrgreen: