stufo dei dolori provocati dal mio storico materasso ortopedico (a molle duro e pagato ai tempi un bel pò) ho acquistato un nikken. Supertecnologia in rubertane con tanto di campo magnetico per riequilibrare i campi magnetici ecc ecc
All'inizio mi sembrava di avere risolto i problemi dopo qualche mese ho iniziato a svegliarmi con dolori nella zona delle scapole.
Dormo prevalentemente in posizione supina.
Dopo qualche anno, ingoiato il rospo per avere speso tanti soldi e ritrovarmi con i dolori, ho acquistato un materasso in lattice naturale IKEA, anche qui all'inizio tutto bene, dopo una decina di giorni mi svegliavo con i dolori nella zona lombare. Per fortuna che ho potuto restituirlo e ho preso un altro materasso in lattice artificiale IKEA più rigido del precedente. Mi sono trovato peggio. Per fortuna che ho potuto restituire anche questo altrimenti mi ritroverei con una collezione di materassi.
1) Leggendo nel forum ho visto che molti parlano molto bene del Tempur e che potrebbe risolvere oltre ai miei dolori quella sensazione di profonda stanchezza che mi attende ogni giorno al risveglio.
Solo che prima di spendere inutilmente 2.600e vorrei sapere se è possibile acquistarlo con la formula "soddisfatti o rimborsati" in modo da poterlo provare una decina di giorni.
2)ho visto che su ebay.com ci sono dei materassi tempur matress anche a 800$ nuovi , come mai questa enorme differenza?
Bè le caratteristiche e la tecnologia alla base dei materassi Tempur è davvero eccezionale. Io sono un loro rivenditore da poco tempo, ma i clienti che hanno scelto questo prodotto sono tutti estremamente soddisfatti, tanto da chiamare e passare in negozio per ringraziarci. Nella gamma Tempur però ci sono diversi modelli, con caratteristiche ed "effetti" parecchio diversi. Io ti consiglio di sentire Tempur che ti indica i rivenditori della tua zona dove puoi andare a provare i vari modelli esposti.
Credo che per una decina di giorni anche un rivenditore possa darti in prova il materasso esposto, ma per sentire davvero dei benefici dovresti tenerlo almeno un mese, quindi alla fine ti conviene fare una prova approfondita in negozio, e poi scegliere.
I prezzi di Tempur sono tra i piu "allineati" del settore, diffida da offerte troppo convenienti o con prezzi esageratamente bassi. Su Tempur solitamente lo sconto è pari a 0, al limite cerca di farti dare in omaggio i guanciali Tempur.
Credo che per una decina di giorni anche un rivenditore possa darti in prova il materasso esposto, ma per sentire davvero dei benefici dovresti tenerlo almeno un mese, quindi alla fine ti conviene fare una prova approfondita in negozio, e poi scegliere.
I prezzi di Tempur sono tra i piu "allineati" del settore, diffida da offerte troppo convenienti o con prezzi esageratamente bassi. Su Tempur solitamente lo sconto è pari a 0, al limite cerca di farti dare in omaggio i guanciali Tempur.
EX NEGOZIO