A me piace questo da impazzire:

Moderatore: Steve1973

ma il titolo del topic non lo hai letto???Rouge84 ha scritto:interessanti...mi indicheresti le marche per favore? grazie!!
beh... diciamo che unolorystella ha scritto:ma il titolo del topic non lo hai letto???Rouge84 ha scritto:interessanti...mi indicheresti le marche per favore? grazie!!![]()
comunque è una sola marca NEST ITALIA, www.nestitalia.eu
avete ragione... volevo far apparire un tono ironico piu che arrabbiato! Non è mia intenzione far rimanere male nessuno ma non sono granchè esperta di forum e faccine. Abbiate pietà!verovero ha scritto:beh... diciamo che unolorystella ha scritto:ma il titolo del topic non lo hai letto???Rouge84 ha scritto:interessanti...mi indicheresti le marche per favore? grazie!!![]()
comunque è una sola marca NEST ITALIA, www.nestitalia.eu![]()
ci stava bene dopo
![]()
altrimenti è proprio brutto.... povera Rouge...
ok... perdonata!lorystella ha scritto:avete ragione... volevo far apparire un tono ironico piu che arrabbiato! Non è mia intenzione far rimanere male nessuno ma non sono granchè esperta di forum e faccine. Abbiate pietà!verovero ha scritto:beh... diciamo che unolorystella ha scritto: ma il titolo del topic non lo hai letto???![]()
comunque è una sola marca NEST ITALIA, www.nestitalia.eu![]()
ci stava bene dopo
![]()
altrimenti è proprio brutto.... povera Rouge...
effettivamente nel primo modello la testata, almeno cosi mi ha fatto capire il rivenditore, è da "posa libera" oltrechè componibile in diverse misure e forme. In pratica va solo fissata a muro mentre il letto in pratica è indipendente nella forma e posizionamento.chiocciolina84 ha scritto:ciao!
Il primo modello che hai postato è effettivamente molto particolare...sui colori..ehhmnon mi piace nessuno dei due..
ma dovendo scegliere preferisco il verde acido! Ho una domanda forse sciocca: ma com'è fatta la testata??? Ho letto sul sito che è componibile a piacere, ma...a vederla in foto sembra staccata dal letto, quasi fosse solo appoggiata al muro...scusate l'ignoranza
![]()
Anche il letto nella terza foto comunque mi piace, magari bianco o grigio o...non so in che colori è disponibile?
Grazie per avermi/averci fatto conoscere una marca in più