Innamorata di un letto Verardo...ma i comodini?

#1
Ciao a tutti! Mi sono innamorata di un letto di Verardo modello Lady in rovere moro con il contenitore. E' proprio come ce lo siamo sempre immaginati. Ma abbiamo un problema: la nostra camera da letto è abbastanza stretta e accanto al letto ci stanno al massimo due comodini da 50 cm. La linea Lady è ora fuori produzione e abbiamo trovato un'offerta che ci sembrava abbastanza conveniente, ma purtroppo i comodini abbinati sono da 70 e non c'è modo di avere quelli più piccoli perchè non li fanno più. Mi spiacerebbe lasciar perdere il letto che mi piace molto e tra l'altro in offerta, ma che fare???
Secondo voi si possono abbinare altri comodini rovere moro o si vedrebbe troppo la differenza?
L'armadio è con le ante scorrevoli specchiate ambrate e i profili rovere moro, quindi non credo sia il caso di aggiungere altri colori alla stanza.
Conviene cercare altri comodini o lasciar perdere questo letto e comprare una camera completa? Che dite?

#2
se il letto ti piace prendilo ma non abbinarci altri comodini in rovere moro,meglio cambiare totalmente potresti fare delle semplici mensole bianche visto lo spazio ristretto o usare dei comodini moderni in plexiglass,oppure neri hai infinite scelte :wink: dipende anche dall'atmosfera che vuoi creare....
Immagine

Immagine


Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#3
Grazie della risposta.
Non vorrei creare però un'atmosfera troppo fredda, per questo mi piaceva l'idea di rimanere sul legno. Inoltre vorrei che i comodini avessero dei cassetti per sfruttare meglio lo spazio...

#4
prego,scartavo il rovere moro perchè trovarlo della stesso colore non penso sia facilissimo e avere finiture diverse non è il massimo....se ti piace il legno perchè non pensi a dei comodini etnici magari laccati in rosso che trovo si abbinino al rovere , che potresti poi coordinare con i complementi della camera.
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#5
Ti dò assolutamente ragione sul fatto che le finiture diverse non siano il massimo da abbinare... da qui tutti i miei dubbi.
Molto originali i comodini rossi, darebbero un bel tocco di colore da riprendere magari nel copriletto.
Se ti viene in mente qualche altra bella idea...
intanto grazie.