Ho un garage che utilizziamo come taverna e ripostiglio.
Io vorrei poterlo utilizzare anche come lavanderia, più che altro per poterci stendere i vestiti.
Lo spazio c'è e anche molto e le macchino non ci vengono mai parcheggiate quindi sarebbe perfetto il problema è che puzza.
Credo siano i vecchi pensili di legno appesi sopra la cucina a puzzare così, ma che ci posso fare?
Non posso toglierli perchè ci servono come contenitori(per cose che non assorbono l'odore chiaramente). Ci sono dei prodotti magici per eliminare l'odore?
Brave massaie del forum , aiutatemi voi!
più che dirti di dare una bella lavata coadiuvata da uno chante claire marsiglia che ha un odore forte e persistente non saprei che dirti...
è arieggiato? tieni aperte queste finestra il più possibile,, piuttosto monta un'inferriata anche di fortuna...se hai paura che ti entrino...
arieggiando, lavando, e deodorando in teoria dovresti debellare il tutto..... o per lo meno attenuare
è arieggiato? tieni aperte queste finestra il più possibile,, piuttosto monta un'inferriata anche di fortuna...se hai paura che ti entrino...
arieggiando, lavando, e deodorando in teoria dovresti debellare il tutto..... o per lo meno attenuare
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Abbiamo pulito e ridipinto tutto l'estate scorsa, niente muffa(per fortuna!)...
Proverò a dare una bella pulita con Chante Claire e vediamo...la finestra è aperta ma è veramente piccolina ed inoltre non circola aria dalla serranda perchè il padre del mio ragazzo l'ha ricoperta di polistirolo per mantenere il calore in inverno...
Dite che è il caso di toglierlo?
Proverò a dare una bella pulita con Chante Claire e vediamo...la finestra è aperta ma è veramente piccolina ed inoltre non circola aria dalla serranda perchè il padre del mio ragazzo l'ha ricoperta di polistirolo per mantenere il calore in inverno...
Se c'è iil ricambio di aria è meglio...alla fine se è piccola piccola non è che porti via chissà che caldo....piritunzi ha scritto:Abbiamo pulito e ridipinto tutto l'estate scorsa, niente muffa(per fortuna!)...
Re: Aiutatemi a mandare via la puzza dal garage!
#7io non sono una massaia... ma il mio vecchi mi dicevano di mettere o del borotalco...una montagnetta... oppure quei sacchetti di sapone di marsiglia in scaglie... prova e sappimi dire...piritunzi ha scritto:Ho un garage che utilizziamo come taverna e ripostiglio.
Io vorrei poterlo utilizzare anche come lavanderia, più che altro per poterci stendere i vestiti.
Lo spazio c'è e anche molto e le macchino non ci vengono mai parcheggiate quindi sarebbe perfetto il problema è che puzza.
Credo siano i vecchi pensili di legno appesi sopra la cucina a puzzare così, ma che ci posso fare?
Non posso toglierli perchè ci servono come contenitori(per cose che non assorbono l'odore chiaramente). Ci sono dei prodotti magici per eliminare l'odore?
Brave massaie del forum , aiutatemi voi!