DORELAN O CASTIFLEX

Salve, mi ritrovo a dover scegliere tra queste 2 marche(posso ancora valutare altro ma diciamo che se voglio avere la camera + matersso dallo stesso venditore questo è)

dorelan nube fod fibersan 1000 euro

castiflex con prezzi variabili max 800 euro.. sarei orientata per il memory spring o il viskologik(che verrebbe un pò meno..)

allora io sono 1,64x66 kg e non ho particolari problemi.. mio marito 1,75x87 kg soffre di cervicale, lombalgie e tanto caldo!

considerate però che nube e origin nei 3 min che c'è stato nn ha notato il senso di caldo che forse avrebbe dovuto....

per chi vuole sapere i risvolti delle camere legate alle 2 opzioni rimando ad altra sezione:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 77#1462677

grazie mille :oops:

considerate però che nube e origin nei 3 min che c'è stato nn ha notato il senso di caldo che forse avrebbe dovuto....
Non è detto che tu debba avere caldo! Al massimo la sensazione di calore dovevi averla su Orgin che l'imbottitura della fodera in memory ma non sul nube che ha la fodera fibersan per cui senza il memory.
Francamente, con tutto il rispetto di Castiflex, dorelan sul memory è di un'altra categoria.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

ah lo so (almeno in teoria) che dorelan è una spanna + in sù x il memory! :)
quindi tu la conosci la castiflex? come si può valutare come marca?in quali prodotti è più ferrata?(sempre se èp ferrata in qualcosa..)
no perchè non vorrei fossilizzarmi sul memory o sulla marca, vorrei solo investire al meglio le famose mille euro(tenendo conto che è proprio il max del budget a tirare a brutto!) come tutti penso... :lol:

Non conosco la Castiflex nello specifico, ma conosco le lastre che usa per i materassi.
Il mio giudizio si basa su quello.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!