Aiuto scelta colore soggiorno

Ciao a tutti, sono davvero in crisi, non riesco a decidermi su quale colore fare il mio soggiorno. Abbiamo mobili scuri nero, il divano verde scuro ( che fra poco cambiero` lo odio) vorrei foderarlo di grigio chiaro o bianco...vedremo anche perche ho due gemellini tremendini! :lol: Le tende le ho fatte argento, amo molto i colori metallizati cioe` l`argento, oro, platino ecc. Addirittura all`inizio volevo fare tutto di argento ma temo che poi diventa troppo pacchiano. La stanza e``rettangolare con porte colore ciliegio, il battiscopa grigio chiaro, pavimento chiaro sembra un grigio chiarissimo ( fa schifino ) non e` casa mia sono in affitto. Aiutatemi perfavore, vi ringrazio. CIAO
Ciao a tutti !

Electrolite ha scritto:A prima lettura, sembra un pò un caos di colori. Perchè non provi a postare delle foto?
Secondo me dato che hai intenzione di cambiare il colore al divano andando verso i toni piu' chiari, potresti rendere tutto ll'ambiente piu' bianco e personalizzarlo con accessori e complementi d'arredo x dare dei tocchi di colore