il prezzo del primo completo di rete a doghe sarebbe stato 3100 + 600 per il materasso, tutto dello stesso produttore. il bruma mi costerebbe 2000 euro rete a doghe incluse.
per l'armadio, invece lecose stanno così:
dal flou in laminato opaco con ante battenti lavorate ad effetto tessuto (bellissimo) di 260hx370lx60p provvisto di attrezzatura interna non superaccessoriata, del tipo due cassettiere e ripiani divisori dell'altezza (tot euro 4500 circa)
ad un armadio sma con 8 bastoni appendiabiti, due cassettiere da 80, ripiani divisori, anta battente in laminato opaco liscio di 292hx375lx60p (euro 3000).
da un lato ammetto che un po' scioccamente mi dispiace rinunciare al prodotto noto ma non credete anche voi che un risparmio di 2500 euro abbia il suo ragionevole perché?
mi sto convincendo, non so se per "consolarmi", che forse vale la pena spendere un po' in più per un buon materasso e per il divano e le sedie visto che secondo me sono gli unici componenti dove la comodità e la qualità reale valgono almeno quanto l'estetica se non di più.
ma voi poi conoscete la ditta bruma? e la sma?
