dopo una lunga agonia siamo arrivati alla scelta dei colori da dare alla zona giorno / cucina. Abbiamo creato una grande cucina/soggiorno come potete vedere anche dalla piantina allegata.

Nella zona 2 ci sarà il divano (pensavamo ad un bianco di pelle) di circa 3 metri con penisola (dal lato del balcone) mentre nella zona 3 verrà la parete attrezzata bianca e noce canaletto (per avvicinarci al colore della cucina). Le mattonelle sono GressPorcellanato chiare con venature rosa/grige.
Adesso il problema sono le pareti.
Pensavamo di colorare la parete della zona 2, e quindi dietro al divano, di un verde molto leggero (ci sta benissimo con il colore della cucina) ma ci allettava anche colorare la parete dietro alla parete attrezzata, ma a questo punto dovremmo colorare l'intera parete fino ad arrivare alla cucina. Secondo voi, se utilizziamo due colori diversi per le pareti della zona 2 (verde) e 3/4 (cappuccino)? Diventerà una stanza arlecchina?
Grazie ancora del vostro prezioso aiuto.
Ciao