salve volevo sapere tra le due quale è migliore e i prezzi e se si trovano da mondo conv, aiazzone, mercatone uno, gran casa ecc...
qualcuno ha preso il letto in ecopelle bianca con i comodini grigio lucido della santa lucia? (quelli che si vedono sul sito per intenderci) sapete se fanno anche i comodini sospesi?
grazie
Re: meglio europeo o santa lucia?
#5Ciao,antonella26 ha scritto:salve volevo sapere tra le due quale è migliore e i prezzi e se si trovano da mondo conv, aiazzone, mercatone uno, gran casa ecc...
qualcuno ha preso il letto in ecopelle bianca con i comodini grigio lucido della santa lucia? (quelli che si vedono sul sito per intenderci) sapete se fanno anche i comodini sospesi?
grazie
io ho fatto molti acquisti da Aiazzone e mi sono sempre trovata molto bene.
Non so dirti se i comodini che ti servono siano nel negozio.
Penso che dovresti andare direttamente dal tuo rivenditore
concordo con giurista...anche perchè basta leggere su questo forum cosa è accaduto a diversi clienti che hanno acquistato da queste catene...
prova a ricercare qualche info in questo forum, inserisci come parola chiave una di queste catene e ti si aprirà un mondo (non bello)!
PS: il mio prof di educazione fisica ci diceva "uomo avvisato" e noi: "mezzo salvato" e lui: "no, mezzo morto!"
in bocca al lupo!
prova a ricercare qualche info in questo forum, inserisci come parola chiave una di queste catene e ti si aprirà un mondo (non bello)!

PS: il mio prof di educazione fisica ci diceva "uomo avvisato" e noi: "mezzo salvato" e lui: "no, mezzo morto!"