sono nuova del forum e mi serve un consiglio per la scelta della camera da letto..Descrivo la mia situazione attuale..stiamo progettando la casa che sarà pronta fra qualche anno, nel frattempo ci sposiamo e andiamo un appartamento di famiglia per il tempo necessario alla costruzione della casa..Abbiamo deciso di comprare la camera da letto che poi ci porteremo nella casa nuova .. Premetto che non posso prendere un leto in tessuto perchè sono allergica alla polvere per cui rimane o la pella o il legno, i letti che per ora più mi piacciono sono questi:
offshore della porro
charles della b&b italia
natalie della flou
levante della molteni
nighi e day molteni
wish molteni ma mi piace un po meno
patrick flexflorm anche se non riesco a capire come trovare i rivenditori di questo marchio perchè nel sito la seione ditrubuzione è in allestimento
alicudi della flou
Mi piacciono i letti moderni ma per una questione di comodità non bassi.. Sapete dirmi la qualità di questi letti..se li avete e come vi trovate e indicarmi magari qualcosa di simile? devo poi adattarci armadio e comodini..lo stile che mi piace è minimalista.. sapete i prezzi eventualmente? di sicuro un letto in pelle tipo challes o il natalie costerà molto di più di un patrick della flexflorm o offshore della porro..no?
Se qualcuno di esperti riesce a darmi qualche consiglio non vedo l ora