DIVANO WILLIAM by ZANOTTA - PARERE PERVENUTO!!

Ringrazio pubblicamente una gentilissima utente che mi ha dato tutte le dritte necessarie per orientarmi su questo eventuale acquisto!!

il thread può considerarsi chiuso, per quanto mi concerne :wink:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualcuno ha già avuto occasione di provare il comfort di questo divano? Se sì, apprezzerei i vostri pareri ... Grazie! :D

Immagine

Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di boy_paradis il 01/02/11 15:50, modificato 2 volte in totale.

Re: DIVANO WILLIAM by ZANOTTA

Bello! Noi siamo interessati ad un divano con i piedini. Peccato che questo sia un pochino fuori budget :mrgreen: .
La nostra alternativa low-cost potrebbe essere:
Immagine
Oasi di Linea Italia.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

anch'io cerco un divano con piedini! e, dato che il mio lui è molto alto, il divano deve avere per forza un buon sostegno...credo che divorzieremo nella scelta....qualcuno può aiutarmi? ovviamente cerco qualcosa dalla linea molto moderna...grazie ciao!

Sì, ok, ho capito che amate i piedini ... ma ho aperto questo thread per un altro motivo, non per aver pareri estetici sui piedini :lol: ... la domanda è un'altra: QUALCUNO HA GIÀ PROVATO (CIOÈ MESSO IL C U L O) SU QUESTO DIVANO? È COMODO? questa era la domanda ... :wink:

boy_paradis ha scritto:Sì, ok, ho capito che amate i piedini ... ma ho aperto questo thread per un altro motivo, non per aver pareri estetici sui piedini :lol: ... la domanda è un'altra: QUALCUNO HA GIÀ PROVATO (CIOÈ MESSO IL C U L O) SU QUESTO DIVANO? È COMODO? questa era la domanda ... :wink:
mamma mia, scusa tanto eh! :shock:

boy_paradis ha scritto:Sì, ok, ho capito che amate i piedini ... ma ho aperto questo thread per un altro motivo, non per aver pareri estetici sui piedini :lol: ... la domanda è un'altra: QUALCUNO HA GIÀ PROVATO (CIOÈ MESSO IL C U L O) SU QUESTO DIVANO? È COMODO? questa era la domanda ... :wink:
E' un forum, altrimenti prova Yahoo Answers.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

soloxte ha scritto:
sì, ma che permalosi siete!!!!!!!! è un forum, certo, uno apre un thread e spera di avere dei pareri sul topic in questione ... che c'è di male? :wink:

boy_paradis ha scritto:
soloxte ha scritto:
sì, ma che permalosi siete!!!!!!!! è un forum, certo, uno apre un thread e spera di avere dei pareri sul topic in questione ... che c'è di male? :wink:
E il parere te l'abbiamo dato, ci piacciono i piedini... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque anche secondo me è troppo personale il discorso comodità.

soloxte ha scritto:Comunque anche secondo me è troppo personale il discorso comodità. :wink: :wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: evvai coi piedini!!!!!! :mrgreen:

cmq ti dirò che un paio di settimane fa ho messo il c u l o su un Long Island di Flexform e poi su un Lightpiece (sempre Flexform, quello da 97 di profondità) ... e ... cacchio!!! Sono oggettivamente comodissimi :wink: Voglio dire: tutti concordano! Per me quei divani sono diventati un po' il mio standard di riferimento.
Mettiamo così allora la domanda: se qualcuno ha provato il William di Zanotta e poi uno dei due Flexform citati sopra, c'è un'analogia di comfort? ... posta così la domanda mi sembra meno generica :lol:

Re: DIVANO WILLIAM by ZANOTTA - PARERE PERVENUTO!!

boy_paradis ha scritto:Ringrazio pubblicamente una gentilissima utente che mi ha dato tutte le dritte necessarie per orientarmi su questo eventuale acquisto!!

il thread può considerarsi chiuso, per quanto mi concerne :wink:
Dicci anche a noi :mrgreen: , per quel che ci riguarda forse forse lo Zanotta ci può saltare fuori.