Scusate, non vorrei scippare il topic a camalyca, ma non mi sembrava il caso di aprirne un altro...
Sono indeciso su quale modello di Dyson acquistare.
Intendiamoci: non abbiamo animali e un solo tappeto in casa, ma nero: si vede il minimo pelucchio. Il resto del pavimento è gres porcellanato in sala e parquet nella zona notte. In realtà è una spesa abbastanza "superflua": la mia fidanzata si trova benissimo con scopa e straccio in sala e panni elettrostatici in camera da letto
Stavo però cercando (magari per farle un regalo) un aspirapolvere con spazzola rotante, preferibilmente piccolo (abbiamo poco spazio in casa) e maneggevole, da poter utilizzare per il tappeto ma alla bisogna anche per il resto della casa.
Il Dc35 è il massimo in termini di maneggevolezza e dimensioni ridotte, ma con la scarsa autonomia sarebbe ad esclusivo uso di tappeto e divano.
Il Dc22 Carbon Fibre è un traino minuscolo. Mi sembra un po' ingombrante perché non consente l'avvolgimento del tubo attorno al corpo, ma proprio per questo è subito pronto per l'uso.
Il Dc 26 Animal Pro al contrario ha una forma più raccolta, ma dev'essere "montato" ogni volta.
Aiutooooo...