Aiuto megaindecisione!!! Arketipo loft o Nicoletti olimpo???

Salve....
sono nuovo e pieno di indecisione proprio un giorno prima di dare conferma al l'uno o all'altro!!!!
I divani in questione sono tra il loft della Arketipo o l' Olimpo della nicoletti.
Il loft e' in tessuto, l'olimpo in pelle.
Il prezzo e' identico..... 3000 Euro!!!!!
Vi prego aiutateteci a scegliere... domani in giornata dovremmo decidere.... sono entrambi da esposizione con acquirenti dopo di noi!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Re: Aiuto megaindecisione!!! Arketipo loft o Nicoletti olimp

Perchè è strabello! :-)

A parte gli scherzi: non conosco il secondo, sto guardando qualche foto adesso sul web... ma non c'è paragone.
Il loft ha una linea unica: essenziale, minimale ma comodissimo (ce l'abbiamo qui a casa della mia fidanzata, in tessuto, ed è davvero bello sia chiuso sia con la seduta allungata).

Te ne dico un'altra: due anni fa siamo partiti con i lavori della casa nuova. La prima cosa che abbiamo acquistato dall'architetto che ci segue i lavori - visto che questo divano resterà qui perchè affitteremo questa casa - nonostante non avessimo ancora tirato su i muri dall'altra parte.. è stato un divano Arketipo Loft leggermente più lungo e in pelle bianca.

Più di così.. ti basta? :-)

Ciao,

Fulvio

Re: Aiuto megaindecisione!!! Arketipo loft o Nicoletti olimp

fulvietto ha scritto:Perchè è strabello! :-)

A parte gli scherzi: non conosco il secondo, sto guardando qualche foto adesso sul web... ma non c'è paragone.
Il loft ha una linea unica: essenziale, minimale ma comodissimo (ce l'abbiamo qui a casa della mia fidanzata, in tessuto, ed è davvero bello sia chiuso sia con la seduta allungata).

Te ne dico un'altra: due anni fa siamo partiti con i lavori della casa nuova. La prima cosa che abbiamo acquistato dall'architetto che ci segue i lavori - visto che questo divano resterà qui perchè affitteremo questa casa - nonostante non avessimo ancora tirato su i muri dall'altra parte.. è stato un divano Arketipo Loft leggermente più lungo e in pelle bianca.

Più di così.. ti basta? :-)

Ciao,

Fulvio
Si, credo possa bastare!!! :lol: :lol:

Cmq, proprio adesso l'ho preso!!!!!! :mrgreen:

3100, come vi sembra il prezzo??? :roll: