Help comodini...anzi comodino!

Ciao a tutti,

Sto pensando a come arredare il mio futuro appartamento che sarà pronto fra un paio di mesi, sono tornata x approfittare ancora un po' dei vostri preziosi consigli [:)]
Ho una camera matrimoniale in stile moderno ma abbastanza essenziale, letto con rivestimento e testiera con cuscinoni color grigio-lilla chiaro, guardaroba bianco (Pax Lyngdal di Ikea con anta a vetro) e cassettiere rettangolari bianche (Malm di Ikea).
A un lato del letto pensavo di mettere il "side-table Dragby" di Ikea che ho già (ha il piano rotondo in vetro e una gamba di sostegno color acciaio che sostiene il piano in vetro), ma non saprei che tipo di comodino mettere dall'altro lato del letto. Pensavo magari a qualcosa che riprendesse la forma circolare (tipo un comodino di forma rotonda ma bianco per riprendere anche gli altri mobili), oppure un comodino o tavolino in vetro ma di forma quadrata (riprendendo così il vetro ma giocando sulle forme), navigando qua e là ho trovato alcuni comodini carini ma hanno tutti prezzi altissimi (dai 200 € in su), potete consigliarmi qualcosa di più economico che possa stare bene con il Dragby?

Confido nei vostri consigli grazie! :wink:

Re: Help comodini...anzi comodino!

ciao hello,io ci vedrei bene il componibile di kartell a 2 o 3 elementi in bianco (quello a 3 elementi costa sui 90 e) :wink:
Immagine

Uploaded with ImageShack
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa