ciao, ho ordinato la cucina gaia della lube con anta a telaio bianca. Il top è color caffè con delle striature beige, il rivestimento beige puntinato di marrone e il piano cottura (da capitolato) è nero (a induzione).
pensavo di mettere il lavello in fragranite chiaro per riprendere i colori della cucina (farlo nero come il piano cottura mi sembra un po' triste), da internet ho visto che la franke lo fa in avena o shara.
qualcuno di voi li ha per caso visto dal vivo questi due colori? quali sono le differenze? Ma l'avena è il terribile terra di francia (che si usa sulle cucine vecchie) oppure no?
grazie
Re: fragranite: avena o shara?
#2si l'avena visto dal vivo sembra molto rustico a me personalmente non è piaciuto, il sahara l'ho scelto perchè molto più neutro ...ora sono indecisa se prendere il miscelatore dello stesso colore o se spezzare e prenderlo inox da intonare con le maniglie della cucina....cmq in ogni negozio di arredamento o elettrodomestici hanno almento dei piccoli campioncini da vedere...
Re: fragranite: avena o shara?
#3L'avena è molto puntinato, mentre il sahara è omogeneo del colore della sabbia.
Se il piano top ha varie sfumature, forse conviene il sahara per non creare un effetto "arlecchino".
Saluti
Se il piano top ha varie sfumature, forse conviene il sahara per non creare un effetto "arlecchino".
Saluti
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro