Re: è piu' bello un pavimento

Ciao!
Io le ho solo in bagno, il resto della casa è tutto parquet. Sono delle piastrelle in gres grigio 60x60 e le abbiamo fatte posare a rombo. L'impressione è quella di maggiore profondità della stanza...poi va a gusti :)
Ciao!

Ciao

I gusti posso variare, e poi dipende molto dalla piastrella, e anche dal tipo di arredamento.

I nostri clienti ultimamente optano nel 95% dei casi alla posa a rombo anche se questa produce più scarto per via dei molteplici tagli che il posatore deve fare.

Per una piastrella rettificata, lappata, io consiglierei una posta dritta normale.

Sono disponibile comunque per qualunque cosa.

Stiamo aggiornando il sito, e presto inseriremo anche una sezione dedicata ai consigli che magari potrà esserti utile.

Ciao
Ceramiche La Rosa dei Venti di Stabile Andrea
Sito: http://www.ceramichelarosadeiventi.it

KeopeCustomerCare ha scritto:ciao,io ti suggerisco dritto. a rombo è una posa che dà un sapore un po' vintage, retrò. non tanto moderno insomma..
anche a me piace piu' dritto, ma ci sono punti in cui rimarrebbe malissimo invece con il rombo rimane meglio, senza difetti e non mi fa spia se i mobili sono un po' storti :wink:
jejelilla

LaRosaDeiVenti ha scritto:Ciao

I gusti posso variare, e poi dipende molto dalla piastrella, e anche dal tipo di arredamento.

I nostri clienti ultimamente optano nel 95% dei casi alla posa a rombo anche se questa produce più scarto per via dei molteplici tagli che il posatore deve fare.

Per una piastrella rettificata, lappata, io consiglierei una posta dritta normale.

Sono disponibile comunque per qualunque cosa.

Stiamo aggiornando il sito, e presto inseriremo anche una sezione dedicata ai consigli che magari potrà esserti utile.

Ciao

come mai optano per il rombo :?:
grazie :D
jejelilla