Inannzitutto grazie delle risposte
annsca ha scritto:per essere un bagno nei colori pastello , lo trovo un bel rivestimento

... non invidio però tuo fratello per la futura manutenzione, specie del pavimento

.
Mi spiace, lalli, niente + rendering for me ...rischio di intasare il server del forum ...siamaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Veramente le piastrelle lucide le ho sempre avute e per la manutenzione non ho avuto grandi problemi...il pavimento e' si chiaro, ma e' di un colore meno solido di come appare in foto (c'e' un accenno di righe) certo non mi aspetto che faccia scomparire lo sporco come altri pavimenti
Per il rendering scherzavo, lo schemino di posa e' semplice...e credo scherzasse anche Brontolo

ficomela ha scritto:mi piace molto il decoro che verrà posizionato dietro ai sanitari e anche la nuance acquamarina..molto fresca, delicata e luminosa...però se dovessi seguire un mio personale gusto non farei anche il pavimento di quel colore...ma andrei sulla piastrella bianca, servirebbe a stemperare un pò il tutto...io ho la pessima o la buona abitudine di pensare sempre "avanti" nel senso che prima di scegliere un qualcosa che rimarra fisso a lungo tempo come una pavimetazione...mi chiedo se la stessa tra 10/15anni sarà ancora accettabile a livello estetico o completamente fuori moda...ecco perchè evito disegni e colori optical o cose esclusivamente attualemnte di moda che si sa gia che avranno un vissuto corto ...oppure stempero con un elemento che riporta il tutto a livelli + neutri che renderanno l ambiente sempre attuale ...ed un pavimento bianco accostato a questo decoro e colore andrà oggi come tra 10anni.... cmq ottima scelta!!!

Spiego un po' la mia scelta....mio fratello voleva un bagno colorato escludendo il blu (che sarebbe il mio colore preferito

)
eravamo piu' orientati verso colori acidi/pop (verde mela o violetto) pero' quando ho visto quel decoro mi sono un po' "innamorata"
e tutto e' venuto facile...
per il tuo suggerimento sul pavimento...e' una riflessione senz'altro sensata, ma l'appartamento ha i pavimenti d'epoca gia' un po' disomogenei
e aggiungere un altro pavimento non mi sembrava il caso, oltre al fatto che si era partiti dalla scelta monocolore

Beyonce'...quella serie Sant'agostino ha una bella gamma di listelli e decori, ma per me era troppo bianca oltre alf fatto il colore
che mi attraeva (verdino e rosa) era un po'
girlish
Ah, quando si parlera' dei
miei bagni, scordatevi una scelta cosi' rapida...diciamo che in 72 ore non scegliero' manco il portarotolo