ciao ann.... devo scegliere in settimana e ho il panico perchè non so più da che parte girarmi, la situazione è questa: l'idraulico visto che gli abbiamo già saldato l'impianto a pavimento ha detto di scegliere tranquillamente dal fornitore di capitolato anche cose extra perchè le pagheremo al prezzo del minor preventivo che trovimo in giro....
dunque per i sanitari dei due bagni principali dovremmo esserci... Ola mi ha fatto giustamente notare che i marcioni che volevamo mettere alle monizarine li malediremo per tutta la vita e allora abbiamo visto i full sospesi di azzurra che su internet dovremmo pagare 300 euro staffe e spedizione comprese (azzurra non è un marchio trattato dal fornitore di capitolato e dubito che tra i sanitari sospesi ci sia altro di carino che permetta di avvicinarsi a questa cifra...)
per i miscelatori direi gli active di ideal standard per la linea active... i paffoni level per i mia sospesi e i paffoni stick per i full sospesi (gli ultimi du sempre su internet)
vasca nel bagno delle monizarine quella di capitolato... anche se forse nella versione più piccola.
veniamo alle note dolenti: per il mio bagno vorremmo riciclare un box doccia della mia prima casa 70 x 90 è in cristallo opaco con bordi bianchi... 'na mezza ciofeca, ma visto che c'è lo usiamo... dunque dovremmo prendere un piatto 70 x 90 e forse visto che il box non è granchè potremmo accontentarci del primo piatto doccia che ci propongono...
per il bagno di nizar invece vorremmo qualcosa di carino, ma sempre con un occhio al prezzo....
il paradosso è poi che invece per il mobiletto/lavabo nizar si vuole accontentare del primo che trova... io vorrei invece qualcosa di più carino... insomma faremo scarpe e ciabatte spaiate!!!