Conoscete la differenza?
questo il mio in vetroceramica:

Moderatore: Steve1973
mmmhhh vediamo:lacedemone ha scritto:NB: Electrolux fa 5 anni di garanzia contro i 2 di REX, perche uno dovrebbe scegliere REX?
Parlo anche di frigoriferi forni e lavastoviglie.
Lo so che non vuoi farmi cambiare idea....lacedemone ha scritto:Allora,
Non voglio assolutamente farti cambiare idea, pero' per certi prodotti come lavastoviglie e frigorifero ad incasso l'estetica la metterei da parte in quanto non si vedono e tra l'altro praticamente sono quasi gli stessi prodotti.
Sono andato da un grossista di elettrodomestici da incasso e mi ha detto che gli Electrolux sono fatti in Germania (per quel che vale) pero', guardacaso le migliori marche riconosciute (non parlo di prodotti di nicchia che non conosco , mi scuso in anticipo) , AEG, Bosh , siemens , miele sono tutte tedesche.
Electrolux e' anche la casa madre e proprietaria dei marchi AEG ,REX , Zoppas ed altri e dando 5 anni di granzia, mi sembrerebbe molto strano che abbia una qualità inferiore a REX.
Certo, per il piano cottura anch'io prenderei quello che mi piace di piu', e' un prodotto a basso rischio, pero' su altre cose tipo frigorifero o lavastoviglie...
Anch'io comunque sono fissato con AEG che da "solo" 2 anni , di cui prendo prob. frigorifero e lavastoviglie.
se ti piace tanto, prova a contattare la liebherr e chiedere a loro come si può fare....se il frossiste ti fa la scocca esterna e poi la liebherr viene e ti monta il frigo???lacedemone ha scritto:Si anch'io mi sono fissato su Liebherr, infatti il grossista di cui ti parlavo mi ha detto la stessa cosa.
Pensavo a questo modello nella versione cna (alluminio)
http://www.liebherr.com/hg/it/62726.asp
pero' alla fine forse prendo un AEG da incasso.
Il prezzo dei frigoriferi da incasso te lo possono fornire solo i rivenditori.lacedemone ha scritto:Ciao Jcopy,
quel modello non e' ad incasso, come farebbe ad incassarlo il mobiliere?
Eventualmente , bisogna selezionare uno tra quelli pannellabili e farsi mettere il pannello dal mobiliere .
Pero' non riesco a reperire i costi, per esempio il KEKNv 5056 e' molto interessante, pero' su internet non si trova un prezzo!
ma nessun esperto risponde???Ing 76 ha scritto:Ho acquistato il piano cottura in vetroceramica con funzione classica a gas, ma altri piani sono fatti in cristallo temperato. Il mio rivenditore dice che in vetroceramica è più resistente alle abrasioni ecc...
Conoscete la differenza?
questo il mio in vetroceramica:questo quello di Paprina in vetro temperato
devo essere sincera....neff non la conoscevo come marcaIng 76 ha scritto:![]()
avevo visto anche quello..... poi ho comprato tutto Neff x avere un buon sconto