Re: sgabelli per zona giorno

kitten19 ha scritto:come idea è carina, ma cercavo qualcosa con un minimo di schienale, visto che a causa delle dimensioni ridotte del soggiorno/cucina (è un bilocale) ho solo la penisola e nessun tavolo...
Sempre per rimanere in tema "policarbonato" ma con schienale..... potresti considerare il Gel di Domitalia
Immagine
La scocca è in policarbonato nei colori arancio, rosso, nero, verde, fumè, trasparente, bianco coprente e viola. La struttura è in metallo cromo e si può scegliere con tubolari tondi o rettangolari
Immagine
....sono pure in promo fino al 15 luglio :lol: :lol: :lol:

:oops: chiedo scusa a tutti per il piccolo spot pubblicitario.... :D
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Posso???
So che gli sgabelli costano parecchio, ma se hai solo quelli sarebbe carino averli particolari ed essere disposti a spendere un qualcosa di più...durano 10 anni, l'ammortizzi come spesa...
è chiaro che non ti dico di andare su questi che costano una follia (ma sono straaaaacomode):
Immagine
Immagine
(qua sono le sedie bianche, ma c'è anche a sgabello)

ma se vuoi un buono sgabello penso che 150 euri sia una cifra giusta...ripeto solo perchè sono le principali sedute di casa tua, altrimenti ci sono anche da 80-100 che però in questo caso te li sconsiglio :wink:
Immagine

Ciao,

consiglierei di dare un occhio al modello Alessio di Cattelan Italia.
Semplice e molto comodo, schienale in acciaio e seduta in cuoio (disponibile in varie colorazioni).
Immagine
Immagine
Comunque sono d'accordo con italianaarredo, spendi qualcosa di più per gli articoli che ti consigliamo ma almeno ti durano una vita e arredano da soli la casa.
Arianna
www.internipreziosi.it
info@internipreziosi.it
Phone: 0386.734033
Vendita complementi d'arredo di design on-line