ciao a tutti
ho bisogno di un aiuto...
nella sequenza della composizione della mia cucina che mi arriva a giorni ho la colonna frigo e immediatamente la lavastoviglie entrambi ad incasso!
Il problema che sorge ora è che la presa per entrambi si trova dietro al frigo e per di piu mi hanno montato una presa shuco e una bipolare...ora la mia domanda è la seguente::::riesco ad allacciare entrambe le spine dei due elettrodomestici li dietro?c'è spazio a sufficienza per farlo?
sono seriamente preoccupato per questo...qualcuno riesce a dirmi qualcosa per cortesia?
Re: presa dietro al frigo da incasso...
#2io ti rispondo avendo montato la cucina da poco..
sia frigo che lavastoviglie (almeno le mie) hanno 2 shuko e dietro ai vari elettrodomestici ci sono 5 cm circa come giro d'aria (anche per far passare cavi vari)
forse ce la fai anche a mettere su le 2 spine ma ti consiglio di usare una bella ciabatta di qualita e di collegare i 2 elettrodomestici li (se non arrivi fatti fare 2 prolunghe)
magari in un posto + agevole da raggiungere se dovessi dover staccare la spina ai 2 elettrodomestici
io ho fatto cosi
sia frigo che lavastoviglie (almeno le mie) hanno 2 shuko e dietro ai vari elettrodomestici ci sono 5 cm circa come giro d'aria (anche per far passare cavi vari)
forse ce la fai anche a mettere su le 2 spine ma ti consiglio di usare una bella ciabatta di qualita e di collegare i 2 elettrodomestici li (se non arrivi fatti fare 2 prolunghe)
magari in un posto + agevole da raggiungere se dovessi dover staccare la spina ai 2 elettrodomestici
io ho fatto cosi

#3Quotone. Al massimo si possono "tagliare" le spine e mettere quelle piatte da 16A (minimo)j0hN ha scritto:io ti rispondo avendo montato la cucina da poco..
io ho fatto cosi
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#5Teoricamente si. In pratica credo che sia una modifica sovente tollerata (a meno che si chieda all'assistenza di fornire garanzia per un guasto chiaramente riconducibile proprio a quella modifica, ovviamente) da talune marche (che non so elencarti). Magari non è neanche la marca la vera variabile, ma il singolo centro di assistenza?themayan ha scritto:ma tagliando le spine nn si perdono le garanzie?