Buongiorno!
Avevo sbrinato il mio frigo combinato ma quando l'ho riacceso non riusciva a mantenere la temperatura nel congelatore e, dovendo partire x le vacanze, ho spento il tutto. Al rientro, lo sportello del frigo non si chiudeva xchè la parte posteriore interna presentava un rigonfiamento. So che dovrei chiamare l'assistenza, ma sentito un conoscente x tf, mi ha detto che probabilmente c'è stata una fuoriuscita di gas e che forse conviene comprarne uno nuovo.
Quindi: cosa prendo? Ho già letto tutti (quasi, credo) i post sull'argomento, ma sono ancora in alto mare.
Sono alla ricerca di un frigo combinato (frigo sopra + congelatore sotto) a libera installazione, larghezza 60 cm, altezza 180 circa, color silver o acciaio, porta non bombata.
Altra cosa: ho notato che tutti hanno l'apertura a dx, mentre a me occorre a sx. Questo intervento è compreso nell'installazione e/o consegna o devo pagarlo a parte?
E' ancora possibile effettuare la detrazione per l'acquisto frigo nella dichiarazione dei redditi?
Grazie!
Re: frigorifero combinato - consigli x acquisto?
#2oddio...67 visualizzazioni e neanche una risposta 
provo ad inserire un budget: riesco a prendere qualcosa di valido con 600/700 euro?
E nessuno sa dirmi se è tuttora possibile effettuare la detrazione x la sostituzione del frigo?
E scusate se insisto, un consiglio anche sul colore: visto che non so se prenderlo in acciaio/silver o bianco....acciaio dovrebbe essere uguale a quello degli altri elettrodomestici, vero (forno, lvs)?

provo ad inserire un budget: riesco a prendere qualcosa di valido con 600/700 euro?
E nessuno sa dirmi se è tuttora possibile effettuare la detrazione x la sostituzione del frigo?
E scusate se insisto, un consiglio anche sul colore: visto che non so se prenderlo in acciaio/silver o bianco....acciaio dovrebbe essere uguale a quello degli altri elettrodomestici, vero (forno, lvs)?
#3Io ho un Samsung da un anno ed è proprio combinato e color silver, con gli sportelli "leggermente" bombati (ma non del tutto) ed è veramente ottimo, il motore è silenzioso ed è anche molto molto capiente. In più ha anche le ruote dietro per spostarlo. Te lo consiglio proprio!
#4sulla detrazione non so dirti...ma mi sa proprio di no.Home! ha scritto:oddio...67 visualizzazioni e neanche una risposta
acciaio sarebbe meglio antiimpronta, non potrò mai essere uguale uguale agli altri eldom.
di che marca sono?
che si prova a vedere cosa c'è di buono^^