Riscaldamento, stufa e quant'altro

Ciao ragazzi, come detto in altri post devo ristrutturare casa e, alla fine dei lavori dovrò riscaldare una superficie di 400 metri quadri.

Mi sono state proposte diverse soluzioni ma vorrei sentire anche il vostro parere perchè la confusione è tanta. (Faccio presente che per questi primi anni ho neccessità di avere venti gradi costanti in casa dalla mattina alle otto alla sera alle dieci per mia suocera di 82 anni. Ho bisogno di un impianto valido ma non eccessivamente costoso in quanto più avanti farò anche un bad & breakfast con tre stanze). Ecco cosa mi hanno proposto:

- impianto geotermico (circa 60.000 euro chiavi in mano): non sono molto propensa in quanto la durata media dei pannelli radianti è di circa 25 anni e ho visto che un'impianto del genere conviene se sempre acceso.

- impianto di riscaldamento classico con i termosifoni, caldaia e bombolone di metano (non vi è l'allacciamento al gas)

-Ultilizzo di una stufa a pellet idro per produrre aria/acqua calda (solo per circa 100 metri quadri, non mi hanno proposto modellli più grandi)

- Utilizzo di una termo stufa a pellet per la produzione di acqua calda (per circa 400 metri quadri) di questa azienda http://www.famarbrevetti.com/it/termostufe-schede.aspx

Faccio presente che installo un impianto fotovoltaico da 7 Khw, pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria e due vasche per il recupero delle acque piovane da utilizzare come acque bianche (di scarico e per il giardinaggio).

Per quanto concerne l'isolamento/cappotto della casa mi hanno proposto il sughero. Spero di avere consigli e chiarimenti da voi super esperti del forum. Grazie mille infinite e buona settimana (buon rientro al lavoro per chi inizia oggi).