Negozi a Torino/Provincia

Ciao a tutti, sto cercando un letto matrimoniale moderno, condizione essenziale che sia basso (di quelli rivestiti) ed eventualmente con contenitore. Dove posso vedere qualcosa del genere a Torino e dintorni?

E che marche mi consigliate per rimanere sotto i 1500 €?
Oltretutto vorrei capire se son obbligata a comprare doghe e materasso diversi o se quelli che possiedo attualmente (standard matrimoniali) possono essere adattati...

Grazie in anticipo! :mrgreen:

Re: Negozi a Torino/Provincia

Ciao,
vuoi dire un letto con contenitore con giroletto imbottito?

Se decidi di acquistare il letto con contenitore puoi liberarti dell'attuale rete perchè la rete fa parte del meccanismo per alzare il letto: quindi se scegli il letto con contenitore, la rete sarà inclusa nel prezzo.
Il materasso lo puoi riadattare se non hai misure straordinarie: è necessario farlo presente al rivenditore prima di acquistare il letto.. :wink:

Per rivenditori a Torino non so aiutarti...anche se il luogo non è mai stato un problema per noi! :mrgreen:

Re: Negozi a Torino/Provincia

Ciao,
Visto la tua domanda credo di avere qualche informazione che fa al caso tuo:
Ti posto una foto di un letto matrimoniale con contenitore della ditta Bolzan Letti (bolzanletti.it). Il letto si chiama new gaya, l'azienda è di media-alta qualità, la struttura è in legno, e come puoi vedere dalla foto anche l'interno del contenitore è in vero legno a vista, quindi oltre che di ottima qualità è anche funzionale essendo il legno antipolvere! Come giustamente anticipato la rete è già compresa, il letto ha lo standard di lunghezza di 200cm ma non ci sono problemi se, per la questione materasso, preferisci il 190. Larghezza 160 o 170? Ottima è anche la scelta colori, puoi scegliere tessuti o ecopelle in diverse colorazioni, e tutto rimanendo intorno ai €1500!! Torino e provincia, un venditore che abbia uno dei letti Bolzan in esposizione è Petrini Arreda (http://www.petrini-arreda.com). lo trovi a Collegno, in Via Roma 44. Il letto che potrai andare a vedere non è esattamente quello in questione ma le caratteristiche sono le stesse per tutti quanti!e poi su catalogo o sul sito internet trovi altre foto! Spero di esserti stato utile e per qualsiasi altra informazione chiedi pure. :)
http://img853.ImageShack/img853/198/anew08.jpg