Ho appena effettuato l'ordine del Big Table di Bonaldo su Beligni Arredamenti, ho intenzione di fare un post review del venditore. Vi aggiornerò passo passo su com'è stata la comunicazione, i tempi etc...etc...
PRE-VENDITA:
Devo dire che sono stati molto pazienti in fase di prevendita, nel senso che ho fatto molte domande e hanno sempre risposto cordialmente. Il negozio mi sembra molto affidabile, anche per questo ho deciso di acquistare con il Bonifico in due parti: 30% all'ordine e restante quando il tavolo arriva in sede.
Ho appena versato 580 euro in bonifico come anticipo, i restanti 1350 euro li dovrò versare quando arriva la merce in negozio.
Il prezzo è competitivo, non esageratamente inferiore ad altri negozi che ho chiaramente interpellato, ma comunque c'è un risparmio (nonostante ho scelto la consegna al piano).
I tempi previsti per la consegna sono 5-6 Settimane.
Insomma se tutto va bene: Per prima di Natale dovrei avere il tavolo.
Ciao,
Giò
Re: Bonaldo Big Table su Beligni Arredamenti
#2Volevo intanto segnalare che una volta effettuato il pagamento dell'anticipo, inviato il modulo dal loro sito Web, ho ricevuto un'email in cui mi veniva confermato che l'ordine è confermato ed effettivamente partito.

#3Ho visto solo ora il thread, volevo solo dire che potrebbe apparire una pubblicità occulta , ma in effetti è un vero cliente che ha acquistato da noi.
E per scrivere tutto questo non ci ha nemmeno chiesto uno sconto extra
Beligni Arredamenti
E per scrivere tutto questo non ci ha nemmeno chiesto uno sconto extra
Beligni Arredamenti
www.BeligniArredamenti.com
#4Sono abituato a fare Review dei negozi che sfrutto per i miei acquisti online, credo che sia molto importante il passa parola della rete (gestisco anche forum che fanno questo quindi per me è normale anche se sui tablet).
Non mi ero nemmeno accorto che eravate qui nel forum!!!! ahah
A saperlo chiedevo lo sconto extra LOL

A parte gli scherzi, ottimo venditore c'è poco da dire...
Non mi ero nemmeno accorto che eravate qui nel forum!!!! ahah

A parte gli scherzi, ottimo venditore c'è poco da dire...
#5Il Tavolo è arrivato a Beligni Arredamenti! NON VEDO L'ORA DI VEDERLO!
Ho effettuato oggi il Bonifico del restante e adesso sono in attesa che mi comunichino che hanno spedito. Mi sono fidato nel fare il bonifico, sono molto seri nelle comunicazioni... C'è stato un piccolo disguido nella spedizione, dicevano che dovevo ancora pagargli la spedizione al Piano: 25 euro, ma era già inclusa nel preventivo.
Gli ho spedito in email il loro preventivo che lo specifica ed è tutto risolto (conservate sempre le ricevute e i preventivi).
Ora vado che ho un mare di lavoro da fare.. sigh
appena arriva vi dico com'è... anche se dovrò mantenerlo imballato perchè ho tutta la sala piena di traccie aperte sigh!
Ho effettuato oggi il Bonifico del restante e adesso sono in attesa che mi comunichino che hanno spedito. Mi sono fidato nel fare il bonifico, sono molto seri nelle comunicazioni... C'è stato un piccolo disguido nella spedizione, dicevano che dovevo ancora pagargli la spedizione al Piano: 25 euro, ma era già inclusa nel preventivo.
Gli ho spedito in email il loro preventivo che lo specifica ed è tutto risolto (conservate sempre le ricevute e i preventivi).
Ora vado che ho un mare di lavoro da fare.. sigh

#6Continuo la mia review del negozio, allora sono in attesa della spedizione che dovrebbe avvenire oggi!
Poi vi dirò anche com'è l'imballo, se il tavolo è arrivato sano e salvo a casa etc...etc...
Poi vi dirò anche com'è l'imballo, se il tavolo è arrivato sano e salvo a casa etc...etc...
#7Tavolo spedito smontato.
In pratica riceverò dalla loro email 7 Colli, con tutto il material per montare il mio tavolo! Beligni è stato gentile perché gli ho richiesto prima il manuale di montaggio e me lo hanno fornito.
Sembra facile da montare, anche se visto il peso credo sarà necessario essere almeno in 2 al montaggio!
Ho richiesto la consegna con appuntamento telefonico e consegna al piano, confermta da Beligni ora incrociamo ogni dito che il corriere Arco Spedizioni (non lo conosco) non mi causi danni al tavolo! Segnalo che Beligni ha rinforzato il piano del tavolo aggiungendo una cassa in legno supplementare (bravi e grazie).

In pratica riceverò dalla loro email 7 Colli, con tutto il material per montare il mio tavolo! Beligni è stato gentile perché gli ho richiesto prima il manuale di montaggio e me lo hanno fornito.
Sembra facile da montare, anche se visto il peso credo sarà necessario essere almeno in 2 al montaggio!

Ho richiesto la consegna con appuntamento telefonico e consegna al piano, confermta da Beligni ora incrociamo ogni dito che il corriere Arco Spedizioni (non lo conosco) non mi causi danni al tavolo! Segnalo che Beligni ha rinforzato il piano del tavolo aggiungendo una cassa in legno supplementare (bravi e grazie).

#8Tavolo arrivato sano e salvo (devo ancora montarlo) perché purtroppo ho ancora la casa a soqquadro!
Devo solo dire che Arco Spedizioni è stato poco professionale, avevo chiesto la consegna al piano, mi sono ritrovato un solo fattorino e ho dovuto praticamente caricarmi il tavolo insieme a lui, se potevo sollevare pesi secondo voi chiedevo la consegna al piano? In ogni caso in questo non c'entra niente beligni arredamenti!
Adesso sto valutando di prendere sempre da loro il pebbe di bonaldo per metterlo vicino al divano!:-)
Devo solo dire che Arco Spedizioni è stato poco professionale, avevo chiesto la consegna al piano, mi sono ritrovato un solo fattorino e ho dovuto praticamente caricarmi il tavolo insieme a lui, se potevo sollevare pesi secondo voi chiedevo la consegna al piano? In ogni caso in questo non c'entra niente beligni arredamenti!
Adesso sto valutando di prendere sempre da loro il pebbe di bonaldo per metterlo vicino al divano!:-)
#10Giova al fatto, che io avevo cercato ovunque una review di qualcuno sul venditore non c'era...(anche qui sul forum) Siccome non vende noccioline credo sia più che utile...
Ecco una foto del tavolo appena montato (sono tornato ora dalle ferie volevo postarlo prima), scusate se la qualità è becera più avanti rifarò una foto fatta bene, adesso l'ho totalmente imballato che devo finire a fare i lavori(come si nota
LOL) ho ancora le traccie aperte doppio LOL.
Il tavolo è bellissimo mai visto una laccatura così fatta bene... purtroppo in questa foto i colori non si vedono bene, perchè era notte fonda quando abbiamo finito a montarlo! Sarà che non sono abituato a fare questi lavori manuali, ma è stato tutt'altro che semplice anche perché il tavolo è pesante!!!

Uploaded with ImageShack
Ecco una foto del tavolo appena montato (sono tornato ora dalle ferie volevo postarlo prima), scusate se la qualità è becera più avanti rifarò una foto fatta bene, adesso l'ho totalmente imballato che devo finire a fare i lavori(come si nota

Il tavolo è bellissimo mai visto una laccatura così fatta bene... purtroppo in questa foto i colori non si vedono bene, perchè era notte fonda quando abbiamo finito a montarlo! Sarà che non sono abituato a fare questi lavori manuali, ma è stato tutt'altro che semplice anche perché il tavolo è pesante!!!

Uploaded with ImageShack
#11Bellissimo il tavolo!!!! postaci un'altra foto quando sarà tutto finito,così lo vedremo in tutto il suo splendore!
#12Appena finisco a chiudere le traccie, pitturo vi faccio vedere com'è aperto!
Le due parti che scorrono sono in cristallo bianco... spettacolari!!! Questo è stato il mio regalo personale mi piaceva troppo quando lo vidi esposto in un negozio dalle mie parti!

Le due parti che scorrono sono in cristallo bianco... spettacolari!!! Questo è stato il mio regalo personale mi piaceva troppo quando lo vidi esposto in un negozio dalle mie parti!

#13Qualcuno di voi ha il pebble di bonaldo? MI sta balendando l'idea di metterlo per la poltrona, bianco esterno e grigio interno!
Che ne dite? Sono due settimane e più che sono in tentazione d'acquisto...
Che ne dite? Sono due settimane e più che sono in tentazione d'acquisto...
Ultima modifica di roughangels il 10/01/12 16:00, modificato 1 volta in totale.
#151930 euro per un pannello di legno e 4 gambe in acciaio.......
LACH DESIGN snc