sono da non molto iscritto al forum e tramite i suggerimenti letti in giro ho fatto molte scelte mirate per l'arredamento di casa. ora mi rimane da completare la parte illuminazione; per le stanze da letto ho scelto diversi modelli di Slamp, per la zona living cucina all'americana invece vorrei investire un po' .. il mio principale problema e' l'abbinamento luci della zona cucina, al centro del soffitto e sopra il piano snack. la zona cucina e' separata dalla zona living dai muretti parapetti vano scale (in nero nei rendering) che porta a un ambiente taverna inferiore.
altri punti luce sono nella zona living, al centro dell'ambiente zona divano, sopra la porta di ingresso, sopra il tavolo da pranzo e nella parete laterale al tavolo per una applique.
i miei gusti... mi piace per la zona living la babol di de majo sopra il divano,la post krisi di catellani&smith o la moon di davide groppi sopra il tavolo (ma quanta luce fa poi ?) o la stratosfera di de majo con la perlage come applique.
i colori bianco .. materiali.. diversi ma coerenti come scelta.
per la zona cucina gemma o memory de majo come pendenti sopra snack .. e non ho idea riguardo alla lampada centro soffitto (anche se la san siro sempre de majo non mi dispiace ma e' un accoppiamento che non so se puo' andare col resto..)
suggerimenti vari ? non di singole lampade ma di accoppiamenti zona cucina e zona living....per forme, materiali, colori
ringrazio tutti per ogni suggerimento !
gli ambienti qui sotto...